Buonasera a tutte😘non riesco a crederci che è già passata quasi una settimana da quando ho scelto le mie scarpe per il matrimonio un paio di Christian Louboutin Pigalle 100mm color neutro a spillo 🥰e pure mio marito (siamo già sposati civilmente) si è lasciato conquistare da un paio di Louboutin nero lucido stringate 😍non vedo l'ora di vederlo quel giorno con il suo abito e le scarpe 🥰😍vi lascio alcune foto delle mie😍
Visualizza messaggio citato
La punta e si stretta per questo le ho prese tempo prima così da usarle in casa per ammorbidirle un po.. Però per me sono comode perché ho sempre portato I tacchi più alti perciò per me non risultano così scomode queste 😊
Sposo Abituale
Febbraio 2021
Bari
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime, a mio avviso hanno uno stile ben proporzionato con il tacco da 10 cm, più elegante rispetto alle altezze maggiori.
Ho sentito dire che le Pigalle hanno una calzata piuttosto stretta, soprattutto sulla punta, tu come le hai trovate?
Se vuoi me le fai vedere? Io bianche le ho scartate a priori perché non mi piace molto come colore di per sé e volevo un paio di scarpe che avrei potuto riutilizzare non mi va di comprare qualcosa per una sola volta 😅😉
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì, anche io vorrei poi riutilizzarle ☺️
Per me dai 12cm erano tutte mezze misure 🤦♀️😅🤣🤣🤣solo che per il matrimonio perciò cammina salta balla corri direi che un 10 e già abbastanza 😅🤣🤣e piuttosto che togliermele mi buttero in mare con scarpe e tutto 🤦♀️🤣🤣🤣
Diciamo non sono la comodità fatta a persona ma nemmeno importabili😉io i tacchi a spillo li ho sempre indossati ma più alti😅perciò per me non sono scomodi😍per me scomode sono l'altro paio di Louboutin che ho a casa quelle sono veramente importabili 🤦♀️🤣🤣
Sono splendide 😍 mi ero innamorata anche io di queste ma poi ho cambiato idea poiché ho letto che sono un pochino scomode . Tu come le hai sentite comode?
Io ho sempre odiato le mezze misure 🤣🤣🤣o 13-14 cm a spillo con o senza plateau oppure ballerina 🤦♀️🤣🤣🤣per me non esisteva altro 🤣🤣ma ormai non porto più quasi nulla perché qui in Svizzera dove vivo c'è più freddo che caldo e le mie scarpe sono tutte spuntate🤦♀️😅🤣🤣🤣
Io ho fatto uno "sacrificio" con queste scarpe🤣🤣ho sempre portato i 13-14cm solo che mi sono accontentata di un 10cm per tutta la giornata perché non ho la minima intenzione di toglierle🤣🤣🤣
Se volevo un paio di scarpe bianche non avrei mai comprato un paio di Louboutin così costose perché non ne avrebbe avuto senso 😉invece si sa che scarpe sono le Louboutin ma soprattutto durano nel tempo.. Ne ho un altro paio totalmente diverse da 9 anni e sono ancora perfette 😍
Quando ci siamo sposati civilemente non abbiamo fatto praticamente nulla e perciò questa volta con amici e famigliari bisogna fare le cose fatte bene😉😂