Giulia
Super Sposa Luglio 2021 Rovigo

-22 giorni e voglia di far saltare tutto馃槶

Giulia, il 30 Giugno 2021 alle 14:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Salvato
Rispondi
Sono gi脿 alla mia terza data (23.7.21) da 3 giorni causa maltempo ho la macchina nuova praticamente distrutta e come se non bastasse da ieri ho scoperto che mia nonna (la persona per cui avevo organizzato il matrimonio religioso) non si sa quanto rimarr脿 ancora con noi perch茅 le hanno trovato un cancro al pancreas con metastasi gi脿 ovunque ed 猫 in ospedale gi脿 da venerd矛 馃槶馃槶 vi giuro non ce la faccio pi霉 vorrei mollare tutto e basta馃槶

32 Risposte

Ultime attivit脿 da Valentina, il 1 Luglio 2021 alle 13:19
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Valentina
    • Segnala
    Mi dispiace veramente tanto. Immagino gi脿 la difficolt脿 di aver rimandato x 3 volte ( questo lo capisco a pieno). Per la nonna mi dispiace veramente tanto , spero per te che riuscirai a vivere a pieno il tuo giorno da sogno e magari la nonna riuscir脿 a essere presente!!鈾ワ笍 Cerca di essere positiva !
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Jessica
    • Segnala
    Mi dispiace tanto cara. Capisco: anche noi ci stiamo sbrigato.per via dei nonni. Ti sono vicina. Un abbraccio 馃А
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Paola
    • Segnala

Cara, so bene quanto sia importante avere i nonni accanto quel giorno. Ti auguro tutto il bene del mondo e tanta felicit脿...e che finalmente il tuo grande sogno si realizzi come lo avevi immaginato. Anche io sono alla terza data e sono a -30... ti abbraccio forte

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara del tuo supporto馃挄
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica
    • Segnala
    Non sar脿 mai come lo avevamo programmato, anch鈥檌o ho la quarta data il prossimo 14 agosto, gli unici 2 parenti che avevo invitato vengono dall鈥檈stero e quindi oltre alla mia famiglia avr貌 solo gli amici, di cui gi脿 6 mi hanno scritto in queste settimane che non verranno..il mio vestito era studiato per aprile, quindi se non riescono a togliermi un p貌 di tessuto quel giorno rischier貌 un colpo di calore..purtroppo bisogna accettare quel che viene, 猫 brutto da dire, ma mi sono rassegnata che andr脿 come andr脿
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna
    • Segnala
    Giulia, ti capisco benissimo. Mi sono sposata il 19 giugno e il 18 in tarda serata abbiamo ricoverato mio nonno d'urgenza. Mi sono passata la giornata prima del matrimonio prima con il 118, poi fino a mezzanotte al pronto soccorso. Tutta la notte non ho dormito per niente con la preoccupazione di mio nonno. Mi ero rassegnata al fatto di non farlo venire (visto che ha la demenza ed 猫 acciaccato), ma pensavo almeno di riuscire a farmi una foto a casa...invece niente. La mattina del matrimonio ho pianto parecchio, ma alla fine sono arrivata alla conclusione che fosse il mio giorno e che mio nonno ci teneva e sarebbe voluto esserci. La sera gli ho mandato qualche foto con il ragazzo che lo assiste in ospedale, poich茅 猫 ancora ricoverato. Ora sto alla speranza che esca, si riprenda in modo da rivestirci e farci almeno una foto.
    Lo so, non 猫 facile, meglio di me nessuno pu貌 capirti, sfoga tutto con un bel pianto e quel giorno sorridi! Un abbraccio fortissimo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora
    • Segnala

Non mollare proprio per tua nonna e le farai il regalo pi霉 grande e se non dovesse rimanere con te a lungo se ne andr脿 felice se ti ha visto sposata

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory
    • Segnala
    Siamo fiduciosi 馃馃徎
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Spero di riuscire馃様ora hanno detto che la prossima settimana la vogliono persino dimettere馃様e quindi non so come andr脿 a finire馃様馃挄
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory
    • Segnala
    Mi dispiace tantissimo .
    Non desisitere , la situazione deve essere al limite della sopportazione .
    Potresti andare dalla nonna per farti vedere con l'abito da sposa la farina commuovere tantissimo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Parma
    Cristina
    • Segnala
    Te lo auguro con tutto il cuore 馃挭鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Spero davvero ce la faccia a resistere e sicuramente non verr脿, per貌 almeno so che potr貌 andarla a trovare 馃様馃挄
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Parma
    Cristina
    • Segnala
    Mi spiace tanto cara 馃様馃様 per quel che vale, io ti consiglio di non rimandare e di fare il matrimonio cos矛 come 猫 stato pianificato. Spero davvero che tua nonna possa esserci o comunque essere ancora con voi il giorno del matrimonio, ma anche se non dovessero essere cos矛.... Il matrimonio dei nipoti 猫 causa di tanta felicit脿 per i nonni, quindi credo che sia in ogni caso il miglior modo di omolaggiarla... 馃グ馃グ馃グ Forza 馃挭馃挭
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Assolutamente s矛 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Lo spero馃様馃挄
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Non devi mollare 馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ invece le farai un bellissimo regalo a vedere sua nipote che si sposa馃グ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Lo spero te lo giuro馃様馃挄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara
    • Segnala
    Mi dispiace tanto馃様 pensa che invece durer脿 22 giorni per vederti sposata, se rimandi non sai se ci sar脿. Forza鈾ワ笍馃挭
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Maggio 2022 Imperia
    Camilla
    • Segnala
    Mi spiace veramente tanto 鉂わ笍鉂わ笍Coraggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Grazie 馃様馃挄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2022 Genova
    Chiara
    • Segnala
    Mi dispiace davvero tanto 鉂わ笍鉂わ笍 Fatti forza 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Grazie馃様馃挄
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi
    • Segnala
    Mi dispiace davvero tanto 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Lo spero davvero era l'unica persona che non avrei mai voluto mancasse馃様馃挄
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    La vedo molto dura in quanto 猫 gi脿 ricoverata in ospedale da venerd矛 scorso e non credo la lasceranno uscire馃様spero solo di riuscire a scendere in tempo in italia per vederla馃様馃挄
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah
    • Segnala

Cara capisco il dolore e soprattutto il male che ha colpito tua nonna, l'ho vissuto anche ioo da vicino. Mi spiace davvero, fatti forza e andr脿 tutto bene Smiley heart

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi
    • Segnala
    Mi dispiace tantissimo 鈾ワ笍馃様 spero che tua nonna almeno possa assistere al vostro grande giorno
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Cavolo, mi spiace davvero!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    E ancora pi霉 dura perch茅 vivo all'estero e la mia famiglia tutta in Italia quindi non posso andare quando voglio馃様
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana
    • Segnala
    Capisco sia difficile, ma tieni duro 馃馃徎
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Grazie mille cara馃様馃槝
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana
    • Segnala
    Mi spiace tanto cara 馃様 ti faccio un grande in bocca al lupo e ti abbraccio forte 鈾ワ笍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti