Ho appena letto questo sul sito ANSA finalmente e deciso che il 17 Maggio daranno le tanto agoniate e attese risposte sul settore Wedding ππ°ββοΈπ€΅ββοΈ
Visualizza messaggio citato
Buongiorno, ho sentito anche io e mi ha dato la stessa impressione, ha detto che sono stati previsti ristori per il comparto ma non dava idea di ripartenza. Io non ho parole...
Mi spiace tu debba constatare queste ridicole contraddizioni e assurde mancanze da parte dello Stato Italiano. Io davvero mi vergogno. E visto che ho toccato il fondo, e purtroppo tutti i miei progetti sono saltati, forse nonostante i miei quasi 40 anni dovrei pensare di trasferirmi altrove...talmente sono delusa e disgustata.
Ti do pienamente ragione....fai conti a febbraio io sono scesa in italia (vivo vicino zurigo) per andare avanti con l'organizzazione del mio matrimonio, giΓ saltato l'anno scorso e quest'anno sono alla seconda data, per essere in regola ho fatto il tampone veloce con mio marito spendendo 200β¬ in 2 per 5 minuti di test,piΓΉ autocertificazione sempre in auto targata Svizzera, tu pensi che qualcuno ci abbia fermati e chiesto se avevamo il tampone e la certificazione??in 6 giorni zero controlliπ€¬π
Io sono italiana non rinnego mai il mio paese ma abitando in svizzera da 5 anni mi chiedo come si fa a partorire certe idee e mandare in rovina un intero paeseπ€¬
Guarda questa cosa dello spreco gratuito di denaro pubblico proprio non mi va giΓΉ. I banchi con le rotelle!!!!! Solo un visionario poteva credere fosse la soluzione
GiΓ . Non Γ¨ facile governare. Lβerro Γ¨ sempre dietro lβangolo. Ma li stanno girando tutti, questi angoli!!!! Mia cognata Γ¨ nel settore turismo. In disoccupazione. A marzo dello scorso anno doveva firmare un contratto e non se nβΓ¨ fatto nulla. Gli imprenditori hanno preso finanziamenti a perdere ma invece che per assumere i soldi li hanno investiti in nuovi siti online. Quindi il personale (ora senza lavoro) non verrΓ riassunto. Altri posti persi ed altre persone in difficoltΓ . Γ una tragedia, oltre alle vittime dirette della malattia, ce ne sono molte di piΓΉ indirette e ignote. E con loro le famiglie π₯Ί
Infatti ho detto o lo faccio come si potrΓ e se invece vogliono continuare a non farci sposare nemmeno quest'anno non rimando ma annullo e basta
Sposa Precisa
Luglio 2021
Ragusa
Franceschina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€£π€£π€£ io ripeto preferisco la veritΓ a questa lenta agonia che ci sta logorando
Sposa Precisa
Luglio 2021
Ragusa
Franceschina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No Giulia non annullare niente...guarda io dovevo sposarmi il 15 maggio,ho rinviato a marzo per il 15 luglio e non intendo assolutamente rimandare, quel che si potrΓ fare si farΓ e amen
Ha detto βmaggiori certezzeβ ma poi dicendo che tutto dipende dai contagi, non capisco che certezze darΓ ...
Sposa Precisa
Luglio 2021
Ragusa
Franceschina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente stavo meglio prima di sentire la risposta di Draghi alla question time, comunque non ha assolutamente detto che il 17 daranno una data... per cui non so da dove mi deve venire l'ottimismo, io non ne posso piΓΉ!