Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Luglio 2021 Rovigo

Habemus Data 17 Maggio (finalmente)

Giulia, il 12 Maggio 2021 alle 17:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 40
Ho appena letto questo sul sito ANSA finalmente e deciso che il 17 Maggio daranno le tanto agoniate e attese risposte sul settore Wedding πŸŽ‰πŸ‘°β€β™€οΈπŸ€΅β€β™‚οΈHabemus Data 17 Maggio (finalmente) 1

Habemus Data 17 Maggio (finalmente) 2

40 Risposte

Ultime attivitΓ  da Ivana, il 13 Maggio 2021 alle 14:14
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, io ho sentito prorpio Draghi parlare. Non ha parlato di date, ma ha parlato di avere ancora pazienza....

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ho sentito anche io e mi ha dato la stessa impressione, ha detto che sono stati previsti ristori per il comparto ma non dava idea di ripartenza. Io non ho parole...

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non è che voglio smontare le persone, ci mancherebbe altro, e so anche di godere del privilegio di "sposa 2022", però trovo estremamente controproducente continuare a pubblicare articoli privi di fonti e di conferme -perchè sì, anche ANSA diffonde notizie prima ancora che queste vengano consegnate e non è un giornalismo ben fatto. Ormai lo sappiamo, Draghi ha preso tempo fino al 17 di maggio e non ha ancora parlato di date per la riapertura. Ripeto, avete ragione a volere dati certi e a sperarci con tutto il vostro cuore, ma per favore basta con articoli non veritieri e notizie non confermate perché non fanno bene.
    Pazientare almeno fino al 17 è, aihmè, la sola cosa da fare adesso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anch'io che siano andati anche troppo per le lunghe ormai 🀬
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe anche ora, insomma 😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo, che rabbia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha dato la stessa impressione... ora con l'ansia alle stelle fino a lunedì...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro non rinneghero mai l'Italia perchΓ© Γ¨ dove sono nata ma vedendo la differenza tra l'Italia e la Svizzera (per quanti tanti pensano sia ancora quella di 40 anni fa piena di soldi e lavoro) ti giuro ringrazio dio di vivere qui perchΓ© non avranno aiutato moltissimo chi ha ditta forse un po di piu noi dipendenti ma almeno gli aiuti sono stati puntuali e piΓΉ abbondanti che liπŸ˜”se ve la sentite io vi consiglio di buttarvi perchΓ© come tu ben vedi e hai detto purtroppo in italia va avanti solo chi non segue le regole πŸ˜”
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    ERICA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tu debba constatare queste ridicole contraddizioni e assurde mancanze da parte dello Stato Italiano. Io davvero mi vergogno.
    E visto che ho toccato il fondo, e purtroppo tutti i miei progetti sono saltati, forse nonostante i miei quasi 40 anni dovrei pensare di trasferirmi altrove...talmente sono delusa e disgustata.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do pienamente ragione....fai conti a febbraio io sono scesa in italia (vivo vicino zurigo) per andare avanti con l'organizzazione del mio matrimonio, giΓ  saltato l'anno scorso e quest'anno sono alla seconda data, per essere in regola ho fatto il tampone veloce con mio marito spendendo 200€ in 2 per 5 minuti di test,piΓΉ autocertificazione sempre in auto targata Svizzera, tu pensi che qualcuno ci abbia fermati e chiesto se avevamo il tampone e la certificazione??in 6 giorni zero controlliπŸ€¬πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    ERICA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi vergogno di essere italiana.
    Non lavoro da ottobre (partita iva e turismo), zero ristori, pago comunque le tasse, matrimonio giΓ  saltato una volta.
    Adesso questa ennesima presa in giro.Il loro silenzio è ridicolo e vergognoso.Io mi sposerò comunque a fine maggio, e farò un pranzo normale per 30-40 persone. E me ne frego, perché le regole non sono chiare, e non possono impedirmi di mangiare semplicemente al ristorante quando nel mio paese vengono organizzati ed autorizzati questi eventi. Ho finito le parole. Sta diventando veramente una situazione pesante da affrontare, perché tra i miei mille problemi mi meriterei un giorno di serenità. Ma questo agli sposi rispettosi delle regole, non sembra concesso... E allora faccio come tanti, me ne frego, perché purtroppo in Italia si va avanti solo così...Che schifo.Dovrebbe essere un giorno felice...
    Habemus Data 17 Maggio (finalmente) 3

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non danno speranza per nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo proprio perdereπŸ˜”qua loro non lo capiscano tanto hanno sempre i loro stipendi pieni e regolari🀬
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia un dolce regalo allora πŸ™πŸŽπŸŽ‰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono italiana non rinnego mai il mio paese ma abitando in svizzera da 5 anni mi chiedo come si fa a partorire certe idee e mandare in rovina un intero paese🀬
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PARLANO SOLO DI RISTORI PER IL SETTORE E A NOI SPOSI CHE ABBIAMO INVESTITO TUTTI I NOSTRI RISPARMI CHI CI "RISTORA"!!!!!!!!????😑😑😑😑😑
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo per il mio compleanno πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questa cosa dello spreco gratuito di denaro pubblico proprio non mi va giΓΉ. I banchi con le rotelle!!!!! Solo un visionario poteva credere fosse la soluzione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so come ragionano i politici italiani e come hanno potuto buttare na marea di soldi per cose non utili (tipo banchi a rotelle) anzichΓ© usarli per aiutare ditte,imprenditori e lavoratori ma dandogli solo un "contentino"πŸ˜”
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ . Non Γ¨ facile governare. L’erro Γ¨ sempre dietro l’angolo. Ma li stanno girando tutti, questi angoli!!!! Mia cognata Γ¨ nel settore turismo. In disoccupazione. A marzo dello scorso anno doveva firmare un contratto e non se n’è fatto nulla. Gli imprenditori hanno preso finanziamenti a perdere ma invece che per assumere i soldi li hanno investiti in nuovi siti online. Quindi il personale (ora senza lavoro) non verrΓ  riassunto. Altri posti persi ed altre persone in difficoltΓ .
    È una tragedia, oltre alle vittime dirette della malattia, ce ne sono molte di piΓΉ indirette e ignote. E con loro le famiglie πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vivamente che diano buone notizie!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho detto o lo faccio come si potrΓ  e se invece vogliono continuare a non farci sposare nemmeno quest'anno non rimando ma annullo e basta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 io ripeto preferisco la verità a questa lenta agonia che ci sta logorando
    • Rispondi
  • F
    Franceschina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Giulia non annullare niente...guarda io dovevo sposarmi il 15 maggio,ho rinviato a marzo per il 15 luglio e non intendo assolutamente rimandare, quel che si potrΓ  fare si farΓ  e amen
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi col cavolo che mi metto l’anima in pace, piuttosto mi faccio arrestare.
    • Rispondi
  • F
    Franceschina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a questo punto preferirei un pochino di onestΓ ...piuttosto che sentirmi dire di avere pazienza ( # porca miseria mi metterei a urlare come una pazza altro che pazienza!!!), che si prendessero la responsabilitΓ  di dire non abbiamo intenzione di aprire perchΓ© siete gli untori dell'Italia. E basta, almeno uno si mette l'anima in pace
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rimandato dall'anno scorso e non ho intenzione di rimandare più perché non posso mettere la mia vita sempre in stand by per loro e soprattutto mi sono già sposata civilmente quindi o lo faccio o annullo tutto a questo punto non se ne può piu se e così che intendono andare avanti
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi Dio Santo, volete far saltare tutti i matrimoni?? Ditelo, cazzarola, ditelo perchΓ© non Γ¨ possibile. Non Γ¨ corretto, sono dei caini
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto β€œmaggiori certezze” ma poi dicendo che tutto dipende dai contagi, non capisco che certezze darΓ ...

• Rispondi
  • F
    Franceschina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente stavo meglio prima di sentire la risposta di Draghi alla question time, comunque non ha assolutamente detto che il 17 daranno una data... per cui non so da dove mi deve venire l'ottimismo, io non ne posso piΓΉ!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stato e continua ad essere un assoluto disastro se mantengono questa linea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione