Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Bomboniera madrina e padrino

Sara, il 17 Aprile 2025 alle 07:42 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno a tutte,
Sono in cerca di idee per le bomboniere di madrina e padrino del battesimo della nostra piccola.
Grazie🩷

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Aprile 2025 alle 22:01
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 😊I nostri erano una coppia, gli abbiamo fatto la bomboniera più grande e in più un buono viaggio nell’agenzia dove prenotano sempre le loro vacanze così lo potranno scalare sul loro prossimo viaggio😊quindi secondo me cerca di scoprire i loro interessi e cosa gli piace e se ne hai le possibilità scegli qualcosa da lì
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al battesimo di nostro figlio avevamo solo la madrina e le abbiamo preso un bracciale pandora. Ovviamente molto dipende da che tipi sono, che interessi hanno, se sono una coppia o meno e ovviamente dal budget che avete. Io prenderei in considerazione un orologio con dedica.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla. Mio marito ed io abbiamo fatto da padrino e madrina a mio nipote. Mia sorella prima ci aveva fatto un buono per un weekend a Parigi ma poi tra il COVID e altre cose non lo abbiamo mai fatto. Alla fine dovevo prendere la lavatrice nuova e quindi i soldi per il weekend li ho ha spesi per la lavatrice. Altrimenti un porta foto o una lampada da comò, un gioiello...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi sono espressa male intendevo un regalo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se sono una coppia o due persone distinte. Più che la bomboniera diversa perché non fare un regalo? Ovviamente è un mio pensiero!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un carillon per la bimba, che era un formato più grande rispetto alla bomboniera data agli altri, invece per il bimbo ai padrini abbiamo regalato un quadretto in argento contenente una poesia stampata su un cartoncino che riprendeva il tema delle "decorazioni"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione