Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone

Idee bomboniere battesimo bimba 🎁

Elena, il 23 Luglio 2025 alle 16:07 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze, a breve ci sarà il battesimo della mia bimba, e stiamo iniziando a vedere per le bomboniere. Faremo un pranzo con solo i parenti più stretti, quindi non me ne servono tante... mi date un po' di idee? Grazie 💕

14 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 28 Luglio 2025 alle 12:40
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle 😍😍
    Anche a noi le avevano proposte ma ci venivano a costare troppo avendone una trentina da fare ..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovate le bomboniere! Sono delle piccole lampade con un disegno fatto col laserIdee bomboniere battesimo bimba 🎁 1
    Noi abbiamo scelto questo disegno: II pianeta con una bambina Idee bomboniere battesimo bimba 🎁 2

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio però alla fine si è dovuto arrendere 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Nutella è un'idea molto originale! Noi saremo pochi invitati e in più è estate quindi non sarebbe il massimo.. la apprezzerebbero sicuramente i nipotini 😆
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina l'idea della lampada. Oggi andiamo in un altro negozio molto fornito e vediamo se ci ispira qualcosa. Finora non ci ha entusiasmato nulla.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito odia la Thun 😆
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto per il primo figlio i mini barattoli di Nutella con cucchiaino e confetti e per la seconda delle piantine grasse sempre con i confetti. Poi per tutti e due ho preparato una piccola confettata/caramellata
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il matrimonio abbiamo fatto bomboniere gastronomiche, con barattolini di vetro con frase motivazionale riempiti di zucchero aromatizzato.
    Credo che idee simili possano andare bene anche per il battesimo. In alternativa, cercherei bomboniere solidali. 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, noi abbiamo fatto un orsetto della Thun che poi ha confezionato mia madre. E per i colleghi o amici che ci avevano fatto un pensierino quando è nata nostra figlia abbiamo fatto un sacchettino con un orsettino che si può staccare dal sacchetto e poi usare come si vuole.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena 😊Io ho battezzato mio figlio l’anno scorso a metà settembre ed eravamo quasi come al matrimonio, quindi famiglie e amici stretti, abbiamo fatto circa 20 bomboniere ed erano delle luci led con l‘albero della vita disegnato sopra…al padrino e madrina (coppia) abbiamo preso la lampada più grande e in più un regalo extra (buono viaggio nella agenzia viaggi dove vanno sempre) anche perché lei è stata pure la mia testimone e io qualche mese prima la sua damigella quindi sono persone a noi moltissimo care e volevamo fare un regalo in più. A quello che ne so sono stati tutti colpiti dalla lampada😊avevamo visto anche i carillon, i mappamondi ma poi abbiamo scelto la lampada, non abbiamo fatto incidere nulla perché a noi sinceramente non piace che ci sia extra scritto nome e/o data 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi siamo stati in un negozio e ci ha fatto vedere tante cose, dalle saponette, gessetti profumati, candele, profumatori, sacchetti di lavanda o piccoli soprammobili.. ma non mi ha entusiasmato niente a dire la verità. A mio marito è piaciuto un palloncino colorato di ceramica da appendere però boh! Non ce lo vedo nelle case di chiunque mi sembra una cosa carina da appendere in una stanza di bambini...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta come idea 😊😊
    E per le bomboniere hai qualche idea ? Noi eravamo andati a vedere per cercare un'alternativa al miele e ci avevano proposto o i classici sacchettini che però vedevo più per chi non è invitato .. se no orologi, lampade LED piccoline oppure cornici
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre. Noi abbiamo due madrine ovvero le nostre sorelle, penso che farò qualcosa di gioiello come ricordo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,
    Noi abbiamo optato per dei vasetti di miele, non sappiamo ancora se con etichetta personalizzata oppure con la scatola a tema (abbiamo scelto di fare tutto con bambi). Però noi ne avremo bisogno una trentina perché abbiamo deciso di invitare anche i ns zii .. non sappiamo invece ancora cosa fare per padrino/madrina .. voi quando lo farete il battesimo ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione