Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Super Sposa Luglio 2021 Agrigento

Help scelta trio

Mary, il 17 Gennaio 2023 alle 07:14

Pubblicato in Future mamme 44

Care mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
Care mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤

44 Risposte

• Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jessica Ho risposto al tuo commento ma non so perché non "ti ha citata" lo faccio ora. Il mio commento precedente è dedicato a te🤪
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono orientata per il joie signature finiti però vorrei prendere solo passeggino e navicella perché in macchina voglio mettere direttamente il seggiolino sempre joie. Domenica vado a prendere informazioni. Intanto volevo chiederti informazioni sulla navicella. Hai preso quella ramble signature o la calmi? Non ho ben capito la questione pop up... ho letto che è salvaspazio ma non riesco a trovare foto. Quando puoi potresti farmela vedere da chiusa se non ti è di troppo disturbo? 🥰
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kinderkraft!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍 infatti sono letteralmente analfabeta al riguardo
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi penso che dobbiamo "quagliare" al più presto anche perché la dpp è per i primi di giugno 😥
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trio è una scelta molto personale e con infinite variabili (se ti va c'è un post specifico di una certa Anna che è un'esperta). Io consiglio sempre però di non fermarsi solo ai marchi che hai citato, ma considerare anche altri tipo cybex, nuna, janè, joolz, bugaboo, stokke, joie, valco, baby jogger...questi brand spesso non si trovano nelle catene tipo prenatal, bimbostore etc.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi accodo al tuo sondaggio perchè anche noi siamo entrati nel vortice della scelta del passeggino..ero orientata anch'io inizialmente verso inglesina o peg perego, poi così per caso siamo incappati in uppababy e bugaboo e ora ciao, non so più che fare..oltretutto al momento è in corso un'ottima offerta sul bugaboo fox3 però mi blocca il fatto di non trovare molte mamme che l'abbiano preso e non capisco se sia perchè:

1) è un marchio olandese;

2) senza offerta costerebbe decisamente di più rispetto ad altri marchi ben noti.

Stessa cosa per Uppababy cruz V2 che è un marchio americano🤷‍♀️

Ci siamo dati ancora qualche giorno per decidere e poi passere all'acquisto..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il peg Perego veloce e ci troviamo bene con ovetto reclinabilie
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo fissati con l ibglesina ma in negozio ci hanno co sigliato il Joie signature finiti...ci troviamo benissimo. Ha la carrozzina pop up che si piega su se stessa e va nel pianale della macchina...l ovetto si sdraia e ha la base 360
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso peg Perego ma ero molto indecisa con inglesina
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2020 per il primo bimbo avevamo acquistato il trio inglesina city... se non lo avessimo preso all'epoca, quest'anno per la seconda avremmo preso l'electa, perché è più leggero del city... Comunque l'inglesina è il top per me...abbiamo anche quello leggero della stessa marca
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso inglesina aptica e ci troviamo benissimo ☺️ lo abbiamo usato x 2 anni con la nostra prima bimba e ora è passato alla sorellina appena nata 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa