Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2022
Ciao sposine, come state? manco un po' dalla community, per l'esattezza dal giorno in cui io e fm abbiamo deciso di rimandare il matrimonio. la nostra data era il 19.12.2021 ma tre giorni prima mio...
Ciao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come...
Perché hai scelto ""?
Ciao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non...
Perché hai scelto ""?
Eccomi qui... Non mi sembra vero che sia iniziata LA settimana! Quella che si concluderà con il nostro matrimonio!Mancano 6 giorni al 19 Dicembre e ancora non ci credo.Stamattina sono iniziati i mal...
Ciao a tutte avrei bisogno di un aiuto vorrei per il mio matrimonio una scarpa nello stile della foto ma con un leggerorialzo davanti per non morire. Sapresti darmi qualche indizio su dove andare a...
ciao a tutte, mi appello a voi per trovare una soluzione. mi sposo domenica 19 e vorrei offrire alle mie invitate (cugine che vengono apposta per il matrimonio dal sud) il servizio make up e messa in...
A -12 giorni sono finalmente arrivati i libretti per la nostra cerimonia civile 😍😍😍 cosa ne pensate? Fronte: Retro: Esempio pagine interne: Il tema è ovviamente il tema viaggio, e la palette di colori...
Ci sposiamo il 31 dicembre…Ma quindi per partecipare a un matrimonio è stata abolita la possibilità del tampone ? potranno partecipare solo vaccinati e guariti al pranzo? 😵💫
Ragazzeeeeee...come va? Ormai ci siete quasi. Tutto pronto? Ansia? Emozione? Raccontatemi...fatemi sognare!
Ciao👋🏼 tableau de mariage semplicissimo... Ossia scrivere tavolo 1 e nomi invitati, tavolo 2 ecc... Troppo misero o può andare? 👍🏼
Sono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! Ho un piccolo dilemma da sviscerare.. Io sto lavorando in somministrazione, e ho il contratto prorogato fino al mese del mio matrimonio A chi chiedo il congedo all’azienda per la...
Paura..ansia.. mille cose da fare.. saranno 30 giorni lunghissimi e io non so come ci arriverò a questo benedetto matrimonio.. aspetto ancora conferme dagli invitati nonostante avessi indicato nella...
Buonasera ragazze🥰 Quante spose dicembre 2021? Come vi sentite? A che punto siete con i preparativi?😍
Matrimoni dicembre 2021? Ciao ragazze, qualcuno è prossima alle nozze? Come vi sentite per la questione Covid? Noi ci sposiamo l 11 dicembre!
Perché hai scelto ""?
Spose di Dicembre come siete messe??? Con i preparativi??
Ciao a tutti, io mi sposerò durante le feste di Natale del 2022. Sono indecisa sui colori da scegliere. Mi aiutereste? Grazie. 😁😁
Perché hai scelto ""?
Salve, stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio e siccome troviamo che i matrimoni lunghi, dove i piatti sono serviti a tavola siano noiosi, abbiamo pensato ad una cosa diversa che forse da...
Buongiorno a tutte donzelle Mi rivolgo, in particolare, a chi, come me, ha deciso di celebrare le proprie nozze con rito civile (ma si accettano consigli ed opinioni di tutte/i ovviamente). Durante la...
Ciao ragazze!! il ricevimento del matrimonio finirà alle ore 18 per scelta nostra ..ma volevo un consiglio.. è brutto scriverlo nelle partecipazioni o lo dico quando le consegno spiegando il motivo
Ciao sposine/i, Sto cercando di trovare una risposta corretta che non riesco a trovare. Se ne siete a conoscenza, possiamo chiedere io ed il mio fm, il congedo in periodi diversi. Un esempio : io lo...
Ciao a tutte Mi sposo il 4 dicembre 2021… ad oggi (come tante di voi) nn abbiamo prenotato il na viaggio di nozze… il nostro desiderio in questo mese così magico era l’America che, ahimè, continueremo...
Ciao ragazze, Volevo condividere con voi questa grande gioia, ce l'abbiamo fatta dopo mesi di preoccupazioni ed é stato tutto come l'abbiamo sempre sognato. Perfetto 🤩🤩 Volevo ringraziarvi per avermi...
Fotografi garanzie ANFM