Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2022
Ciao sposine, come state? manco un po' dalla community, per l'esattezza dal giorno in cui io e fm abbiamo deciso di rimandare il matrimonio. la nostra data era il 19.12.2021 ma tre giorni prima mio...
ciao a tutte, mi appello a voi per trovare una soluzione. mi sposo domenica 19 e vorrei offrire alle mie invitate (cugine che vengono apposta per il matrimonio dal sud) il servizio make up e messa in...
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Perché hai scelto ""?
Paura..ansia.. mille cose da fare.. saranno 30 giorni lunghissimi e io non so come ci arriverò a questo benedetto matrimonio.. aspetto ancora conferme dagli invitati nonostante avessi indicato nella...
Ciao sposine! nonostante le esperienze negative la ricerca per il mio abito da sposa è attiva e molto mirata! Ma ho bisogno di voi per consigli, pareri, feedback e chi più ne ha più ne metta. vi...
Ciao ragazze, ho bisogno di consigli su casa, proprietà e detrazioni fiscali. ve la faccio breve, il mio fidanzato ha ereditato insieme ai fratelli la casa dove attualmente vive e che ristruttureremo...
buongiornoooo come state? scrivo questo post per chiedere il vostro aiuto, mi rivolgo soprattutto alle spose lombarde che meglio di altre conoscono la zona. TEMA: Ricerca abito da sposa TIPOLOGIA:...
Ciao a tutte sposine vi espongo i miei dubbi, avevo un primo appuntamento in atelier sabato 19 dicembre, disdetto perchè il negozio avrebbe chiuso nei we visto le ultime normative. ad oggi, data la...
ciao a tutte sposine! vi scrivo perchè in questi giorni sto iniziando a pensare ai dettagli che vorrei realizzare per il grande giorno... tra le varie idee in pole position oggi abbiamo wedding bags e...
Fotografi garanzie ANFM