Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano

Un paio di domande per voi! fatevi sottoooo

Rita, il 24 Marzo 2021 alle 16:48 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 16

Ciao sposine! Smiley laugh

nonostante le esperienze negative la ricerca per il mio abito da sposa è attiva e molto mirata! Ma ho bisogno di voi per consigli, pareri, feedback e chi più ne ha più ne metta.

vi spiego, due giorni fa mi si è aperto il mondo MORILEE, abiti meravigliosi stupendi bellissimi e... che non trovo in nessun atelier di milano, anzi che dico della lombardia...quindi prima domanda:

1. se conoscete atelier che vendono questa linea in lombardia vi prego ditemelo Smiley cry

proseguendo nelle ricerche ho scritto a diversi atelier, prenotando anche i primi appuntamenti...seconda richiesta:

2. se siete state al "centro sposi paradiso" o da "nozze da favola" mi raccontate le vostre esperienze?

su quest'ultimo atelier si apre il palcoscenico per la terza (e ultima) domanda, principalmente tratta abiti della linea demetrios che io (ignorante come una scopa di saggina) non conoscevo.

voi li avete provati? come sono? che prezzi hanno?


giuro che ho finito con le domande (per oggi)


grazie in anticipo a tutte Smiley heart

16 Risposte

Ultime attività da Rita, il 29 Marzo 2021 alle 12:47
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del riscontro! Ho prenotato in un atelier che ha solo Demetrios e non sto nella pelleeee😍😍


    • Rispondi
  • I.c.
    Sposa Abituale Agosto 2021 Firenze
    I.c. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Rita, sono di tutt'altra regione ma ho provato abiti Demetrios, ho scelto appositamente un atelier che li avesse perché è uno dei miei marchi preferiti: ho una certa esperienza in abiti e tessuti e ti posso dire che sono stupendi, la qualità e il disegno di pizzo e ricami sono oltre, e i modelli eccezionali, addosso stanno divinamente. Le collezioni passate, a mio gusto, sono anche più belle della attuale, quindi se ne trovi di "vecchi" dai un'occhiata. Anche i prezzi non sono eccessivi per il tipo di lavorazione (io ho provato abiti sui ****, ma hanno anche delle linee più esclusive). Se ne provi qualcuno facci sapere!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo trovo volentieri 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei gentilissima!
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow, bellissimo!! Quando lo trovi manda le foto mi raccomando !

    PS: prova anche a vedere da Rossella couture in Corso Buenos Aires (ai tempi in cui sono andata io avevano molti abiti a sirena bellissimi e li personalizzano come vuoi!), alle spose di Milano (non hanno Morilee, ma tantissimi altri brand) o da White Lady

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma dai!! assurdo!

    Al centro sposi sicuramente hanno tanti campionari diversi e sicuramente hanno la tua taglia (io sono bassettina e minuta e mi stavano male perchè erano giustamente taglie normali e non da prima comunione Smiley laugh !! )

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Personalmente riponevo molta fiducia in quell’appuntamento e alla fine sono uscita dal l’atelier con solo due abiti provati e nessuno rispecchiava i miei desideri 😓 sai perché? Non avevano abiti della mia taglia..spoiler sono una 46..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avrei mai pensato ma alla fine di tutto mi sento sposa con un abito a sirena..lo vorrei con scollo a V e maniche lunghe 😍
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley smile

    alla fine ho preso un abito simile, ad A con una lunga coda!

    Tu cosa hai in mente?

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavolo che peccato! ci sono pareri diversi sulle Spose di Monza, io mi sono trovata bene e sono stati gentilissimi, però ho sentito altre che non si sono trovate benissimo.

    Mi è venuto in mente che c'è un'altra atelier in zona che ha Morilee:

    https://www.atelieralexander.it

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!
    Io mi sento persa con una gonna così ma su di te era favoloso😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale!
    Posso dirti che da Le spose di a Monza ci sono andata ed è stato un disastro? 😔
    Demas gentilissimi al telefono ma mi hanno detto che i modelli che cerco io non li hanno della Morilee..sto aspettando riscontro dal centro sposi paradiso 🤞🏻
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo era l'abito Morilee di cui mi ero innamorata: l'ho trovato alle spose di Monza in versione bianca, da Demas in avorio

    Un paio di domande per voi! fatevi sottoooo 1

    Un paio di domande per voi! fatevi sottoooo 2

    Un paio di domande per voi! fatevi sottoooo 3

    Un paio di domande per voi! fatevi sottoooo 4


    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita

    1. Morilee li trovi da Demas, al centro sposi Paradiso e alle Spose di Monza (un abito di Morilee era la mia seconda scelta, sono meravigliosi!!)

    2. "nozze da favola" non lo conosco. "centro sposi paradiso" ci sono stata, ho provato diversi abiti (tra cui un Morilee), il personale è gentilissimo e molto disponibile. non ho trovato nulla che facesse per me, ma hanno davvero tanta scelta anche per budget diversi. A mia mamma sono piaciuti così tanto che ha voluto tornare li per il suo abito.

    3. Al centro sposi ne ho provati così tanti che magari ho provato anche un Demetrios, ma non so dirti con certezza

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee😍
    Anche io dal sito ho trovato questi e altri atelier e ho scritto una mail ma nessuno di loro ha gli abiti morilee della collezione 2021 😓 sono in attesa dal centro sposi paradiso...incrocio l’incrociabile 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Cerco di rispondere a tutte le domande come meglio posso!! 🤗🤗🤗

    Anche io ho adorato un sacco Morilee, molto simile a Nicole, tra l'altro!!

    Avevo iniziato la mia ricerca da Nicole, poi visto che era troppo presto per decidere sono andata da Centro Sposi Paradiso per vedere altri abiti (non sapevo ancora quale fosse lo stile adatto a me, quindi provavo di tutto). Già dal sito avevo visto e scaricato delle foto da far vedere, così mi hanno portato i vestiti richiesti e mi ero innamorata al 90% di un abito, appunto Morilee, molto simile a quello che avevo provato da Nicole...!

    Sono rimasta con il dubbio per un po' ma poi alla fine ho trovato quello giusto (con la nuova collezione) da Nicole, quindi ho confermato quello... ma ancora oggi vado a vedere le collezioni di Morilee, perchè i suoi abiti sono favolosi secondo me!!

    Quindi:

    domanda 1: ho visto sul sito https://it.morilee.com/retailers/ che ci sono i punti vendita da Centro Sposi Demas a Cesano Boscone, da Lady Anna a Sedriano, Confezione Caroli ad Urgnano (BG), stranamente però non è indicato Centro Sposi Paradiso, però nel sito sono loro rivenditori, quindi sono già 4 posti)

    domanda 2: io mi sono trovata molto bene da Centro Sposi Paradiso, la consultant è stata molto disponibile, paziente nel farmi provare tutti gli abiti, abbiamo fatto anche un giro per cercare altri abiti simili a quelli che avevo già visto da casa, ha voluto sapere le opinioni di mia mamma e mia suocera che mi avevano accompagnato, le ha ascoltate e ha risposto alle loro mille domande..!

    Per la 3° domanda, purtroppo non posso aiutarti, non ho mai provato niente di Demetrios...

    Spero cmq di esserti stata d'aiuto!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione