'Firenze', Firenze · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Tema... stelle e galassie
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
8
Presa dalla classica ansia della settimana prima del sì, ho deciso di condividere con voi qualche dettaglio, che ne pensate del mio trucco e parrucco? Amo i trucchi colorati e il tema del matrimonio è...

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche idea di come unire la mia passione per i fumetti e quella per la pasticceria, della mia futura moglie, per poter fare così il nostro tema matrimonio... sempre...

Ciao ragazze per il mio matrimonio mi farò fare un semiraccolto. La mia parrucchiera durante la prova mi ha applicato un dettaglio che mi piace però mi chiedevo se riuscite a consigliarmi un sito dove...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...

1197 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...

1197 giorni faBuona sera, secondo me il giorno delle proprie nozze in quanto unico nella propria vita deve essere perfetto in ogni cosa e dettaglio. So che è tradizione celebrare il matrimonio nella chiesa del paese dove abita la sposa solo che non vorrei sposarmi...
Gruppi generali
Ispirazione