Vai ai contenuti principali
I.c.
I.c.

'Firenze', Firenze · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2021

1698giorni 6hh

8
Veronica
Non volevo farvi vedere niente.. e invece! (trucco/parrucco)
Veronica, Il 10 Settembre 2021 alle 13:15

Presa dalla classica ansia della settimana prima del sì, ho deciso di condividere con voi qualche dettaglio, che ne pensate del mio trucco e parrucco? Amo i trucchi colorati e il tema del matrimonio è...

Chiara, martedì 14-Set-21 33 1
G
Unire pasticceria e fumetti per tema matrimonio
Giacomo, Il 23 Agosto 2021 alle 19:47

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche idea di come unire la mia passione per i fumetti e quella per la pasticceria, della mia futura moglie, per poter fare così il nostro tema matrimonio... sempre...

I.c., martedì 24-Ago-21 9
Gloria
Consiglio per capelli
Gloria, Il 27 Giugno 2021 alle 11:08

Ciao ragazze per il mio matrimonio mi farò fare un semiraccolto. La mia parrucchiera durante la prova mi ha applicato un dettaglio che mi piace però mi chiedevo se riuscite a consigliarmi un sito dove...

JESSICA, lunedì 28-Giu-21 10
Rita
Un paio di domande per voi! fatevi sottoooo
Rita, Il 24 Marzo 2021 alle 16:48

Ciao sposine! nonostante le esperienze negative la ricerca per il mio abito da sposa è attiva e molto mirata! Ma ho bisogno di voi per consigli, pareri, feedback e chi più ne ha più ne metta. vi...

Rita, lunedì 29-Mar-21 16
Butterfly
Help Hallelujah di cohen
Butterfly, Il 5 Aprile 2018 alle 14:46

Buonasera sposine, da quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio ho sempre desiderato l'ingresso in chiesa sulle note di questo brano..e invece nulla, il sacerdote l'ha bocciata perché non...

I.c., domenica 9-Ago-20 22

Gruppi generali

Ispirazione