'Firenze', Firenze · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Presa dalla classica ansia della settimana prima del sì, ho deciso di condividere con voi qualche dettaglio, che ne pensate del mio trucco e parrucco? Amo i trucchi colorati e il tema del matrimonio è...
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche idea di come unire la mia passione per i fumetti e quella per la pasticceria, della mia futura moglie, per poter fare così il nostro tema matrimonio... sempre...
Ciao ragazze per il mio matrimonio mi farò fare un semiraccolto. La mia parrucchiera durante la prova mi ha applicato un dettaglio che mi piace però mi chiedevo se riuscite a consigliarmi un sito dove...
Ciao sposine! nonostante le esperienze negative la ricerca per il mio abito da sposa è attiva e molto mirata! Ma ho bisogno di voi per consigli, pareri, feedback e chi più ne ha più ne metta. vi...
Buonasera sposine, da quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio ho sempre desiderato l'ingresso in chiesa sulle note di questo brano..e invece nulla, il sacerdote l'ha bocciata perché non...
Fotografi garanzie ANFM