Presa dalla classica ansia della settimana prima del sì, ho deciso di condividere con voi qualche dettaglio, che ne pensate del mio trucco e parrucco? Amo i trucchi colorati e il tema del matrimonio è tra virgolette la fiaba, il rosa, l'azzurro, i colori pastello. Queste foto risalgono all'ultima prova. Datemi qualche feedback 💗💗💗
Acconciatura bellissima, avevo in mente una cosa del genere anche per me! Il trucco è carino e se ti ci senti è perfetto, per me dobbiamo sentirci bene in quel giorni..noi stesse insomma!
Visualizza messaggio citato
Me li hanni fatti i miei sono appena mossi, niente di più. Tra l'altro hanno tenuto tantissimo, strano perché ho capelli davvero sottili. Ti ringrazio dei complimenti e anche dei consigli ☺️
Mi piace TUTTO!! E' davvero bellissimo l'effetto! Anche io vorrei un trucco "non banale", un po' più colorato, e questo effetto è davvero bello! Aggiungerei solo del mascara per definire meglio le ciglia, ma solo quello! Anche l'acconciatura è bellissima, mi piace anche l'accessorio (a parte le perline ^^ )
Ma sei così riccia al naturale o te li hanno fatti?
Eh lo so, non è un trucco proprio classico, ma io sono abituata a truccarsi piuttosto colorato e qui volevo fare qualcosa di Fiabesco e acceso. Inizialmente c'era anche l'eyeloner ed era pùi alto il colore sugli occhi ma mi sembrava eccessivo, così abbiamo optato per questa ultima prova
Grazie mille, no no non aggiungo niente, il rossetto all'inizio era più nude ancora, ma fm ha scelto questo, come dire di no?!
Non aggiungerei altro perché già i colori fanno la loro scena!! Quindi se fosse più carico diventerebbe eccessivo, così è proprio bello! Acconciatura 👍👍 bella 😊
Meravigliosa!!!! Mi piace tantissimo, originale e bellissima!! 👍👍👍👍
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, il trucco non è il mio genere, ma leggo che è perfetto con il vostro tema 😉 L’acconciatura è meravigliosa, stai benissimo 😍 In bocca al lupoooo 🍀
Ormai non lo modifico più era l'ultima prova di circa un mese fa, ormai mancano 7 giorni 🤣🤣💟 l'ho chiesto io colorato rosa e azzurro, ovviamente accetto critiche e consigli eh e anche con il sorriso. Grazie del messaggio 💗
La pettinatura è stupenda e perfetta, il trucco mi sembra un po' troppo acceso, lascerei solo il sora x esaltare il bel viso lineare che vedo che hai, poi ovviamente Sn consigli, fai ciò che ti piace di più e che ti rende felice😍🎉