Ciao sposine, come state?
manco un po' dalla community, per l'esattezza dal giorno in cui io e fm abbiamo deciso di rimandare il matrimonio.
la nostra data era il 19.12.2021 ma tre giorni prima mio fratello è risultato positivo ed è ovviamente scattata la quarantena per lui e per i miei genitori con cui convive...non avrei mai potuto sposarmi senza di loro accanto a me. loro che per me fanno tutto... non potevo..
lì il mio mondo si è fermato.
sento ancora il sapore delle lacrime che per giorni mi hanno bagnato il viso, ero devastata. non sono mai stata così male e vi prego non fraintendetemi, so che ci sono cose peggiori assolutamente, ma voi più di tutti potete capire quello che ho provato.. ad un passo dal giorno dovermi fermare, vedere sfumare tutto, vedere mio padre piangere perché si sentiva in colpa quando nessuno aveva colpa, vedere mia madre gettarsi nello sconforto dal quale ancora non si è ripresa perché lei più di me sognava quel giorno...piango anche adesso scrivendovi tutto.
lo faccio però per sfogarmi certa che saprete darmi conforto. Lo faccio nel momento in cui abbiamo trovato una data utile in cui tutti i fornitori sono disponibili.. e io?
io ho paura.. sono terrorizzata che qualcos'altro possa ostacolarci.. ho paura ragazze.