Miss-D (Milano)… per scarpe su misura e personalizzate in tutto e per tutto… prova a guardare la pagina Instagram, ma ti assicuro che andandoci personalmente è ancora meglio… ti consiglio di prendere un appuntamento calcolando bene le tempistiche.
Visualizza messaggio citato
Io non amo i miei piedi 😅: le scarpe chiuse sono un must per me
Sposa Precisa
Giugno 2022
Milano
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessia, si sono comode anche con tacco a spillo ma io ho preferito farle fare con il tacco più largo .. sinceramente vorrei tenerle su tutto il giorno
Sposa Precisa
Giugno 2022
Milano
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io ho tenuto per un po’ sia quelle chiuse che quelle aperte, dopo un po’ la scarpa chiusa mi faceva male ( ho la pianta larga) però vedo che le emily hanno colpito anche te .. le ho prese incrociate anche io
Visualizza messaggio citato
Anche io oggi Miss D 😍... c'è l'imbarazzo della scelta. Alla fine ho preso delle Emily chiuse con incrocio, tacco 6 e mezzo sottile, color rosa/nude alba. Io non sono un'amante dei tacchi ma in un'ora che sono stata lì non ho mai avuto problemi.
Visualizza messaggio citato
Ilaria io stavo pensando di fare mettere un tacco più largo. Te che le hai provate cosa dici? Sono comode anche con tacco a spillo?
Visualizza messaggio citato
Uuuu le Emily sono quelle che vorrei anche io glitterate argento
Sposa Precisa
Giugno 2022
Milano
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma le hai prese chiuse tu? Guarda io non amo particolarmente i miei piedi ma le ho prese così aperte per riutilizzarle di più
Visualizza messaggio citato
Bellissime! Piacevano anche a me ma sul mio piede stavano male🤦🏻♀️
Sposa Precisa
Giugno 2022
Milano
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Se non ricordo malesi chiama Emily simil jimmy choo aperte davanti color platino Mi auguro di riuscire a tenerle su tutto il giorno 😂
No, ho deciso di aspettare che esca a primavera linea Melluso, in un negozio di zona a cui ho telefonato, sperando di risparmiare qualcosa rispetto al farle fare su misura.
Visualizza messaggio citato
🙄 pensavo di aver risposto e invece no🤦🏻♀️ Sono molto comode! Anche io come te ho la pianta larga, infatti alla fine le scarpe sono state fatte con la lunghezza del 39 e la larghezza del 40 (cenerentola scansati😂) E poi tranquilla nel caso una volta acquistate le sentissi strette te le allargano loro! Vai tranquilla!
Sposa Precisa
Giugno 2022
Milano
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ti sembrano comode ? Io sono solo preoccupata perché avendo la pianta larga è difficile x me trovare delle scarpe comode e vorrei rimanere con il tacco tutto il giorno Comunque si direi che il prezzo è ottimo
Visualizza messaggio citato
Ciao!!! Hai fatto benissimo vedrai che ti troverai bene! Allora i prezzi variano in base alla scelta: modello già pronto o fatto su misura. Io le ho ordinate su misura e se non ricordo male le ho pagate 230.. che per una scarpa con materiali ottimi su misura direi che è un ottimo prezzo! Fammi sapere poi come andrà il tuo appuntamento!
Sposa Precisa
Giugno 2022
Milano
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao! Io ho preso appuntamento da Miss d .. ci andrò a dicembre! Posso chiederti quanto hai pagato le tue scarpe ? Grazie mille
Su misura zona milano ti dico senza dubbio MISS D, si trova a nerviano per esattezza. prova a guardare online e sui social, ha moltissimi modelli tra cui scegliere e che puoi adattare alle tue esigenze.
io le ho prese da lei e così anche mia madre, servizio impeccabile.