Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Dicembre 2021 Catania

Spose dicembre ❤️

Grazia, il 25 Ottobre 2021 alle 23:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buonasera ragazze🥰
Quante spose dicembre 2021? Come vi sentite? A che punto siete con i preparativi?😍

16 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 26 Dicembre 2021 alle 20:17
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Si io mi sono sposata il 9 dicembre, vedrai che presto arriverà il tuo giorno e andrà tutto alla grande ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Prato
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho letto che ti sposi a dicembre già fatto? Io il 30 e non penso di arrivarvi viva, ansia da Covid mi sta distruggendo. Chiedo a te un sostegno 😉
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come vi sentite sposine di dicembre?

    confidiamoci vi prego ho bisogno di un confronto Smiley atonished

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dania,
    Non ho una chiesa da allestire ma forse anziché usare i fiori che farebbero lievitare i costi forse potresti pensare all’uso di alberi…riempiono di sicuro lo spazio e non dovendo fare composizioni con fiori diversi secondo me anche i prezzi sarebbero diversi.
    Il fioraio non ti ha consigliato nulla?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Prato
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, anche io sposa in dicembre ☺️


    Volevo giusto confrontarmi, devo scegliere allestimento chiesa e considerato che è molto grande, mi sembra un impresa molto ardua, anzi dispendiosa. Avete consigli? Quali fiori avete scelto? Grazie
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i tavoli mi era anche venuto in mente di fare una tombolata!

    tableu de mariage con i numeri e non con i nomi e ogni invitato pesca! sarebbe magnifico ma solo per noi che non dovremmo subire lo stress di studiare la disposizione.. per le mie zie non sarebbe proprio l'ideale 🤣🤣🤣

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci hanno contattato un paio di giorni fa per l'appuntamento in location un mese prima del matrimonio per definire i dettagli della giornata..

    sii boccette (a cui si sta dedicando fm visto che è infortunato e chiuso in casa) e ceralacca! e non so te ma ho comprato i timbri fatti su etsy con adesivo dietro.. top della comodità! 🤣

    ho appena ricevuto la notifica della spedizione delle bomboniere..procediamo procediamo Smiley sexy

    come sarà il tuo matrimonio? che tipo di allestimento avete scelto?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahah non ti dico, il mio compagno era più agitato di me quando l'ho chiamato dicendogli che non si trovava il vestito! Comunque ora non vedo l'ora di indossarlo di nuovo per le modifiche, sono in fibrillazione!

    Per i tavoli non preoccuparti, alla fine quella e' davvero una delle ultime cose da fare! Anche se ammetto che organizzarli e' abbastanza faticoso perche' c'e' sempre qualche invitato che si fa fatica a collocare Smiley xd

    E per quanto riguarda Vienna... adoro! Che scelta meravigliosa! Ci siamo stati ormai 7 anni fa ma un tour dei mercatini di Natale potrebbe essere un'idea per la luna di miele! Abbiamo seimilaottocento idee in questo momento e dobbiamo deciderci ahah Smiley xd

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Che bello un’altra sposa come me di dicembre 🥰🥰🥰 terribile l’accaduto dell’abito, immagino la tua ansia ed il brutto momento 😢 la cosa importante è che l’abito sia stato trovato e tutto sia andato per il meglio! Comunque io ancora devo fare i tavoli perché aspetto qualche conferma e devo anche ultimare i segnaposto! Ma ce la faremo 💪🏻 Sulla luna di miele, abbiamo optato per un posto non troppo lontano ma magico comunque periodo natalizio 😍 andremo a Vienna!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazia! Eccomi all'appello, ci sposiamo il 19/12/2021!

    Che dire, settimana scorsa è stata devastante dal punto di vista emotivo.

    Abito in Irlanda e ho acquistato qui un abito sample, che ho poi portato in una sartoria che mi è stata consigliata dalla boutique. A inizio settembre ho lasciato l'abito alla sarta che avrebbe provveduto alla pulitura, e il 16 Ottobre avevo l'appuntamento per la prima prova...

    Morale, l'abito non si trovava! Sta svegliona l'aveva dimenticato in tintoria! Ma ho avuto 1 ora di panico in cui sono arrivata da sta tizia e lei mi fa "mmmmhhh...come è fatto il tuo abito?..."

    Per fortuna era in tintoria, mi sono fatta mandare delle foto a riprova del fatto che fosse lui e vado a fare la prova il 29/10...Speriamo fili tutto liscio visto che a fine Novembre devo partire per l'Italia con l'abito pronto!

    A parte questo siamo a buon punto...devo ultimare i libretti del rito civile + handfasting, pensare ai segnaposto...le bomboniere sono quasi pronte, i tavoli sono fatti (aspettiamo ancora 2/3 conferme)... E ora dobbiamo seriamente pensare alla luna di miele visto che manca pochissimo!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo! Possiamo confortarci a vicenda 🥰 anche io sono in mezzo a tante prove! La location o catering li hai sentiti? A me non hanno ancora contatto, devo scegliere la torta e fare anche io tavoli invitati 🤣 mi sento matta ahahah comunque anche tu cera lacca e boccette segnaposto?? Io ancora devo intimarle me ne mancano tante 😭
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta ma guardando le tue foto abbiamo fatto molte scelte simili! sto maleee

    partecipazioni con sigillo in ceralacca, segnaposto con boccettina in vetro e tappo di sughero e ovviamente matrimonio a dicembre!

    Smiley xd Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomiii!!

    sto sclerandoooSmiley cry Smiley cry

    mancano..segnaposto (inizierà oggi fm), kit di cortesia ospiti, disposizione tavoli (ad oggi mancano troppe conferme per iniziare) e dobbiamo ancora consegnare lepartecipazioni per gli invitati dal taglio torta...poi? oddio panico.. prove su prove.. fm non ha ancora il vestito..ok panicooooooo

    sto davvero impazzendo!

    tu a che punto sei? cosa ti manca?

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 💓 da 3 settimane..dai che anche x te manca poco
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ciao 😍 tutto bene! Stressata dai preparativi! Tu come stai? Felicemente sposata vedo♥️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro bello ! Come va ? ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione