'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2013
Io sono Miriana ed il mio amore si chiama Giuseppe.. Ci sposiamo il 12 Luglio 2021 ed io non vedo l'ora di condividere il resto della mia vita insieme a... Visualizza altro
Io sono Miriana ed il mio amore si chiama Giuseppe.. Ci sposiamo il 12 Luglio 2021 ed io non vedo l'ora di condividere il resto della mia vita insieme a lui!
- Sposa Precisa
- 1.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Ciao a tutte, finalmente tra 9 giorni mi sposo 🎉 Dopo aver atteso quasi 2 anni, ora finalmente ci siamo 🍾 Quante come me?

Buona sera carissime Spose che canzone avete scelto da ballare con vostro Padre??? Io sono super indecisa non so proprio quale scegliere

Come siete prese con l’organizzazione? Cosa vi manca da fare???😁😁 A noi ancora un bel po di cosette... fermato tutto ma ancora da concretizzare diverse cose...fiori....bomboniere... canzoni... menu!...

Ciao ragazze, sono alla ricerca di un dj è un violinista a Palermo per le mie nozze. Avete qualcuno bravo da consigliarmi? Tutti quelli che avevo considerato io sono già impegnato per la mia data...

Ragazze, abbiamo scelto le partecipazioni.. che ne pensate???

Ragazze non ci sto capendo nulla questo periodo. Quindi è stato approvato dal governo del grenpass o deve essere ancora approvato?? Veramente ci sarà il limite per gli invitati ?Alla fine cosa sono le...

Chi come me si dovrebbe sposare il 9 luglio a Palermo ( o in Sicilia) ? A che punto siete con i preparativi? Come vi sentite riguardo le restrizioni anticovid ? 8

Che tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle...
Perché hai scelto ""?

Avrete le damigelle il giorno del vostro matrimonio? In questo caso la misura di giudizio sarà l'eta! Per S intendiamo damigelle di giovane età, per XL le damigelle adulte. 👭 Voi? Per cosa votate? 👇...
Perché hai scelto ""?

Nozze small o extra large? Proseguiamo con il test! Siamo arrivati al momento della torta nuziale: S o XL? Votate!
Perché hai scelto ""?

Accessori della sposa: di che dimensioni pensate di acquistare o indossare gli orecchini? S o XL? Fate la vostra scelta votando e commentando anche questo topic! 😍
Perché hai scelto ""?

Vi piace il nostro test sulle misure delle vostre nozze? Prossimo argomento: unghie! Come le porterete? Lunghe o corte? S o XL? Votate!
Perché hai scelto ""?

Ora parliamo della misura della lunghezza del velo 👰 Il vostro sarà un velo corto o lungo e romantico? Votate e diteci in un commento quale sarà lo stile del vostro!
Perché hai scelto ""?

Adesso è il momento del test di parlare delle scarpe e delle dimensioni del tacco! S sta per scarpe basse mentre XL sta per tacco. 🥿 Voi cosa avete scelto? 👇
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro test S o XL e parliamo di abito! Come avete scelto o immaginate sarà il vostro strascico? Lungo o corto? Votate!
Perché hai scelto ""?

Mancano poco più di due mesi, siamo scesi sotto i 70! 💪 I prossimi weekend sono pieni di impegni per definire il nostro giorno e questo mi rende felice 😍❤️😍 Dopo due rimandi questa volta sono davvero...

Ciao ragazze! Mi sapreste consigliare qualche parrucchiere/a che sia di Palermo o della provincia che sia bravo/a ?? Ho dovuto cambiare data e devo cercarlo subito!Ho già scritto a Francesco Penna ma...

Iniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF...
Perché hai scelto ""?

A -74 i miei cognati positivi al COVID, i miei suoceri e il mio fidanzato in quarantena , io domani tampone . Sono troppo demoralizzata ragazze.. Tra l'ansia del matrimonio, ora anche questooooo😔😔😔😔😔😔...

Ciao ragazze, per chi vive in Sicilia dove state girando (o avete già fatto) il video del prematrimoniale, consigli luoghi?

Come state? Manca poco! State continuando ad andare avanti come se niente fosse? Sperando sempre nelle belle notizie... io si🤞♥️

Ciao ci sono ragazze di Palermo che sposano a luglio come me ?! Ci sono notizie?

Finalmente sono riuscita a trovare le scarpe 😅 ditemi secondo voi se possono andar bene 😉

Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...
Ciao ragazze che ne pensate di una coda come acconciatura per il matrimonio?

Buonasera a tutte, io mi sposo il 25 luglio ma non so quando iniziare a spedire le partecipazioni. La maggioranza degli invitati già è a conoscenza del matrimonio la restante no. Sono indecisa perché...

Https://www.direttasicilia.it/2021/04/08/matrimoni-2021-ripartenza-dal-20-aprile/?fbclid=IwAR2A8V7Sf2Z0FVj9XZRxtR5wSYgWlTj9FGFtKykMmiudFTAXiwWokcQHSOE RAGAZZE È APPENA USCITO QUESTO ARTICOLO, IL 20...

Ciao a tutte, Ho bisogno di un informazione, da domani a Palermo, saremo in zona rossa, e io devo portare dei documenti per il matrimonio in curia, posso andare o no ?