Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Spose Luglio!!!

Sofia, il 23 Aprile 2021 alle 18:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Come state? Manca poco!
State continuando ad andare avanti come se niente fosse? Sperando sempre nelle belle notizie... io si🤞♥️

29 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 25 Aprile 2021 alle 20:42
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke noi il 24 luglio..si ho visto anke io la trasmissione e speravo che dicevano qualcosa in più

• Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 luglio ragazze. Molto demoralizzata. Ho tutto pronto. ma avete visto porta a porta quando hanno affrontato il tema matrimoni? Praticamente il governo vorrebbe dare più libertà.. ma il CTS rigetta ogni cosa, coprifuoco matrimoni eventi privati. Comunque vi lascio il link. Pensare che dipendiamo da uno che non vuole nemmeno dare spiegazioni a riguardo mi fa diventare ancora più triste e arrabbiata
    https://www.facebook.com/AssoeventiConfindustria/videos/1472721089749386/
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora io gli inviti purtroppo già li ho stampati,ma cmq sono molto molto fiduciosa, impossibile rimanga il coprifuoco! Cmq aspetto anche fino a fine maggio se proprio non si dovesse saper nulla o rimanesse, sposto tutto a pranzo anche se nell'invito c e scritto 17,30 lo dirò a voce del cambiamento
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia.. noi stessa situazione tua. Siamo super in dubbio se fare a pranzo, dovevamo sposarci alle 15 di pomeriggio e fare la cena ma se c’è il coprifuoco come si fa? Dobbiamo scegliere e capire perché dobbiamo stampare gli inviti. Ma su che base?
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 luglio! Tutto pronto mancano pochissime cose.. Sono fiduciosa, male che vada sposto a pranzo ma penso proprio di riuscire x la cena
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://legaonline.it/nocoprifuoco/
    Firmate la petizione!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancheeee e chi rimandaaaa...anziii sto arricchendo sempre piu il mio giorno speciale 😍😍ne voglio estrapolare tt im meglio che si può da questa situazione 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 luglio e dopo aver rimandato l anno scorso non ho alcuna intenzione di mollare💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scrivete alle influencer! Loro si che hanno il potere di farsi sentire da migliaia e migliaia di persone ( e dal governo).
    Scriviamo tutte a Chiara Ferragni, all’estetista cinica etc. Qualcuna di loro ci aiuterà prima o poi se si vedranno arrivare centinaia di dm!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nioi 11 luglio. Stiamo andando avanti ma se ci saranno troppe restrizioni rimanderemo all anno prossimo
    • Rispondi
  • Valeraff
    Sposa Novella Agosto 2019 Napoli
    Valeraff ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 luglio abbiamo deciso a malincuore di spostare al 2022 ci siamo sposati già al comune quindi il ricevimento lo vogliamo fare come lo abbiamo immaginato non con tt queste ansie... In bocca al lupo a tutti. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in piena ansia 😕
    • Rispondi
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nella tua stessa situazione..
    Mi sposo il 12 luglio e non so che fareee.. mi mancano solo partecipazioni, bomboniere e viaggio .. sono in ansia
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto pronto.. ma ho davvero paura. Mi sposo il 24 luglio, ricevimento serale. Non voglio più rimandare è la terza volta ma la sto vivendo malissimo. Speriamo bene ragazze 💝🍀🤞
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto proseguendo i preparativi, ma giusto oggi ho chiesto alla location delle eventuali date cuscinetto... mi sento molto scoraggiata dopo le continue speranze disattese di questi mesi..😞 qualcuna di voi aveva anche un dj per il dopofesta? Lo state tenendo o avete abbandonato l’idea? 😞😞
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò (si spera) il 3 Luglio e nonostante le incertezze e l’ansia cerco di non pensarci e di essere positiva e continuo con l’organizzazione 😍
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 31 luglio ed anche io al momento sto andando avanti come se niente fosse... se penso alla situazione sto male, mi angoscio e mi crollano i nervi! ( un po’ x questo e un po’ perché in questo periodo , io e il mio ragazzo stiamo avviando un’attività ) per cui fino a che si può credere che c saranno miglioramenti, andiamo avanti! 🤞 cerchiamo di essere positive! 👍🍀
    • Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si noi stiamo proseguendo in tutti i preparativi.. Ci mancano le ultime cose..
    FORZA NON PERDIAMO LA SPERANZA ❣️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 luglio e non si molla! Dopo aver rimandato l’anno scorso quest’anno teniamo duro!
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni e bomboniere fatte tutto homemade.. Mancano le fedi e dettagli tipo fiori e decorazioni torta
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la prova x scegliere menù la facciamo domani! E il 16 maggio abbiamo l'assaggio degli antipasti e delle torte..le partecipazioni le ho già pronte da un mese 😑 mancano le fedi e le bomboniere..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 luglio...sto continuando con i preparativi anche perché essendo stato tutto chiuso fino ora, nelle prossime settimane abbiamo tantissimi impegni! Io vado avanti, sperando in buone notizie..fino ieri mi sono rosa il fegato a pensare al coprifuoco, alle limitazioni, a tutto..poi mi sono detta che finché non ci saranno notizie certe è inutile stressarsi....
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 17 luglio e mi sono data tempo massimo per decidere il 17 maggio proprio 2 mesi prima del matrimonio. Al momento ho in sospeso prova menù, fedi e partecipazioni. E' da oggi che mi vien da piangere.........

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 luglio.. Fra qualche settimana faremo la prova menu, il resto è quasi tutto pronto mancano solo piccole cose!
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sto continuando anche se alle volte mi vien voglia di rimandare tutto
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 12 luglio ... ma ad oggi sono molto demoralizzata data la situazione... a me mancano le partecipazioni e le bomboniere
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 luglio e vado avanti 🤟 mancano le fedi, consegnare le partecipazioni, riprovare i vestiti e scegliere i dettagli...non molliamo 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io mi sposerò il 10 luglio e con i preparativi sono andata avanti ,l'altro ieri ho acquistato anche le scarpe da sposa in atelier e ripreso le misure del mio abito😍 mancano soltanto le partecipazioni e le bomboniere non sapendo ancora quante persone sarà possibile invitare
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno schifo...queste incertezza mi sta mandando al manicomio.... tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione