Chi come me si dovrebbe sposare il 9 luglio a Palermo ( o in Sicilia) ? A che punto siete con i preparativi? Come vi sentite riguardo le restrizioni anticovid ? 8
Visualizza messaggio citato
Noi avremmo l intenzione di fare la crociera delle isole greche che parte il 17 da venezia .. Però, essendo che noi sposiamo il 12 .. vorremmo partite il 14 fare 2 giorni pieni a venezia e poi avremmo l imbarco il 17 e il rientro in 23 .. per rientrare poi la domenica.
Aspettiamo il decreto per capire il da farsi... ma non credo che faremo una cosa semplice in un luogo di mare e posticiperemo il.viaggio più importante all anno prossimo o quando ci saranno meno divieti mi sa. Voi?
Guarda ormai dopo aver rimandato 5 volte sono ormai diventata una top player delle attese shahah Comunque è snervante veramente a due mesi dalle nozze non sapere il da farsi ma io questa volta sono davvero fiduciosa per luglio...
Ottimo... Purtroppo per tante cose saremo obbligate ad attendere l ultimo minuto. Io non vedo l'ora di avere notizie certe su data di ripartenza e linee guida. Questa indeterminatezza a sue mesi dalle nozze mi sta logorando
Si io mi sto facendo fare tutto dai miei wedding anche le bomboniere... comunque a dirti la verità l incisione delle fedi è il mio ultimo pensiero anche perché già le ho fatte incidere due volte ahahhaah Aspetterò notizie certe prima di andarle a fare tanto se ne occuperà un mio amico...
Ottimo, anche libretto messa, incisione fedi, partecipazioni e bomboniere? Io non ho ancora il coraggio di far scrivere la data ...
Io mi sposerò l indomani il 10 luglio a Caltanissetta... io ho tutto pronto da l anno scorso 😅 Devo solo fare le pubblicazioni il 25 maggio e poi parlare con la band ( che sono di Palermo) per definire tutto... poi ho tutto fatto anche perché ci pensano i wedding planner io di concreto a livello di segnaposto ecc non sto facendo nulla se non averli scelti 😂