Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Felicitaaaa❤️

Serena, il 4 Maggio 2021 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Mancano poco più di due mesi, siamo scesi sotto i 70! 💪 I prossimi weekend sono pieni di impegni per definire il nostro giorno e questo mi rende felice 😍❤️😍 Dopo due rimandi questa volta sono davvero fiduciosa, sono sicura che l'11 luglio 2021 sarà!! E voi a che punto siete? 💚🍀

11 Risposte

Ultime attività da Vero, il 4 Maggio 2021 alle 20:56
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Prato
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 luglio come voi... Ma siamo fermi con l'organizzazione a marzo 2020 😫 Non siamo proprio positivi.. Speriamo di avere presto qualche notizia dal governo 🤞
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora ci vuole un po’ di tempo... sposa del 9 luglio 2022 🥰
    • Rispondi
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 12 luglio, abbiamo mille impegni ma , purtroppo, il mio fidanzato è in quarantena da una settimana, perché suo fratello risultato positivo al COVID😪😪 mancano ancora, bomboniere, partecipazioni, il viaggio, ancora manca qualcosa di documentazione e in più stiamo sistemando casa, aspettando i mobili.. 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idemmmm 25 luglio e stavolta nn mollo x nulla al mondo anke perche anch io come te mi sento positiva e stavolta nn rinuncerò al mio grande sogno.. sn stracolma d cose da fare..gia stanchissima e stressatissima perche nel frattempo stiamo pitturando casa dei miei e dei miei suoceri nel frattempo noi conviviamo gia e avrei anke casa mia da mandare avanti ma nonostante la stanchezza sono felicissima xk finalmente tt sto prendendo forma e il sogno si avvicina😍♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere messaggi positivi... forza 💪
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca davvero poco!!! proviamo a stringere i denti!!!! e speriamo in buone notizie quanto prima!!

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 luglio pure noi,non abbiamo ancora le bomboniere,ancora non sappiamo quando dare la partecipazioni,ancora non risentiamo dj e fotografo...in alto mare 😨
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🥰🥰🥰 a me manca ancora più di un anno ma non vedo l’ora che la data si avvicini 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi mancano poco più di due mesi e per le prossime settimane abbiamo le ultime cose da chiudere 🤞🏻 Speriamo di non dover più rimandare
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima cara!
    Anche per noi maggio è e sarà pieno d'impegni.. e ci sposiamo a settembre, ma vogliamo fare più cose il prima possibile, così da goderci l'estate 🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sotto i 70 . 😍 10 luglio ♥️
    La prossima settimana piena di impegni tanto entusiasmo e fiduciosa 🥰🥰🥰🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione