Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

sposi 9 Luglio!!

Angela, il 25 Giugno 2021 alle 19:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao ragazze/i..
Quante di voi si sposeranno in questo giorno?
Come state, qual è il vostro stato d’animo? Io mi sento molto stanca ed in parte anche abbastanza sotto stress..vorrei eliminare in un baleno questi 14 giorni perché mi sembrano infiniti. In più ho deciso di non leggere più notizie e di spegnere la tv fino a quella data, ne va della mia salute mentale 🤣🤣

31 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Settembre 2021 alle 10:25
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Angela,

    Innanzitutto, grazie mille per i complimenti alla foto! Fa parte di quella piccola selezione che il fotografo ci ha fatto avere due settimane dopo il matrimonio. Le altre, le stiamo ovviamente ancora aspettando. Smiley xd Smiley xd

    Grazie mille per il sostegno che mi hai dato attraverso le tue parole! Spero tanto che presto le cose vadano meglio. Anche stamattina, si è attaccata alla gamba del papà e non lo lasciava andare via. Cucciola! Bisogna tenere botta, come diciamo noi! Smiley sexy

    Per quanto riguarda il resto, dobbiamo cercare di fare sempre squadra con i nostri mariti e darci man forte vicendevolmente. A noi, la stanchezza fa qualche scherzetto, a volte, ma è bellissimo sapere che c'è sempre la volontà di far tornare il sereno. La vita a due è una sfida impegnativa, ma estremamente gratificante ed entusiasmante!

    Un abbraccio fortissimo! Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Laura, ciao!
    Prima di tutto, che bella la vostra foto in bianco e nero 😍😍 sembrate due attori d’altri tempi.
    Per il resto, che piacere sentirti.La nostra routine scorre, non senza imprevisti e difficoltà quotidiane, tra lavoro e quant’altro cerchiamo di gestirci i nostri tempi. Per fortuna federico è molto collaborativo, quindi non mi sento mai persa, e credo che questo sia importantissimo in una coppia. Per quanto riguarda la tua piccola, posso immaginare lo strazio di una mamma al pensiero della figlia che trova difficoltà di inserimento. Pensa che io da piccola non vivevo bene l’Asilo, non so perché (solo l’asilo poi per le seguenti classi adoravo andare a scuola) e soprattutto il momento “pappa”. Avevo questo trauma 😂, chissà.Io credo che con dolcezza e fermezza tu stia andando nella direzione giusta, la bimba si rafforzerà e si abituerà presto al distacco naturale con la sua mamma. Non demordere, sono convinta che la situazione migliorerà 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela!

    Come stai?

    Io sono rientrata al lavoro oggi, dopo l'inserimento di Elisa alla scuola dell'infanzia... Che dire... È durissima! Non si è ancora ambientata bene e vive molto male soprattutto il momento nanna. Spero tanto che tutto migliori il prima possibile! Immaginati il mio stato d'animo! Però devo farmi forza e pensare che questa esperienza le farà benissimo.

    Un bacione!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole vivi! Non voglio farmi l’animo amaro…si sono molto in ansia e non vedo l’ora che arrivi quel momento! 💕 un abbraccio
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci pensate che la prossima settimana ci sposiamo?? ... quasi non ci credo. Vedo che siete messe tutte come me anche come ansia ed emozione.
    Speriamo vada tutto bene a tutte ragazze ... ma quel che conta è che dal prossimo venerdì siamo donne sposate!!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 9 luglio diciamo che sono abbastanza stressata ma le emozioni e l'ansia comincia a farsi sentire ❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici! Un’impresa titanica 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 9 luglio! Mancano ancora un po’ di dettagli ma non vediamo l’ora.. questi due anni sono stati infiniti!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘♥️😘😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la giusta strategia. In bocca al lupo per questi ultimi giorni 🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero, sarà che ho prima il matrimonio di mio cugino ma mi sembra ancora un’infinità di tempo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente va mai esattamente come vorremmo, o almeno così mi sembra di capire anche confrontandomi con gli altri.
    Io ad esempio avrei voluto vivermi con maggiore gioia e spensieratezza quest’ultimo periodo, e invece…peggio che andar di notte.
    Per quanto riguarda gli ospiti, devo chiedere conferma e sollecitare nelle risposte i dubbiosi dell’ultimo minuto.Comunque anche io ho ricevuto diverse disdette..mi interessa poco, ma almeno me lo facessero sapere in tempo 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheh anche io mi pongo questa domanda, poi mi rispondo che ci penserà (nel mio caso) il make up artist a fare qualche piccolo miracolo 😂
    Li paghiamo profumatamente per questo 😜
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 10! È vero, questi giorni sembra non passino più 😆
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stanchissima, è un tour de force da quando abbiamo ripreso i preparativi... Troppo in sospeso... Non ho buchi per rilassarmi o almeno dormire un po' di più... Come sarà la mia faccia quel giorno???
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stanca, stressata e ansiosa. Sto curando gli ultimi dettagli. Non tutto va esattamente come vorrei ma non mi posso lamentare. In questi ultimi giorni inoltre qualche ospite ha disdetto.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche se mi manca un po' ..
    Sono stressantissima e stanca , sembra che gli impegni si montiplicano
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono vaccinata ancora...quindi tripla ansia tampone😲
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente..ma sai abbiamo resistito per 1 anno e passa, negli ultimi mesi abbiamo navigato nell'incertezza assoluta quindi adesso è giusto che arrivi il nostro giorno ❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto veramente bene…penso che sia la scelta migliore per non impazzire.
    Ora è solo un incrociare le dita fino a quel momento, sperando che vada bene per ognuna di noi 💕
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 10 luglio. E sinceramente anch'io ho deciso di non ascoltare più i tg . Sono molto ottimista e emozionata .. anche tanta ansia🥰🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 14...dire che sono esausta è dire nulla, è un susseguirsi di incontri con i fornitori, sistemazione casa, arrivo mobili..in tutto ciò ho gli ultimi fai da te messi sul tavolo che mi fissano 🤣🤣🤣 ho smesso di leggere notizie da inizi giugno, non mi importa nulla, voglio solo che dopo quasi 2 anni di organizzazione, rinvio, ansia, stress e zone colorate arrivi finalmente quel giorno ❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per fortuna con doppia dose, ho terminato il ciclo qualche giorno fa..
    mi sono goduta i preparativi forse solo i primi 20 gg di giugno. Niente è un matrimonio costellato da ansie e paranoie
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda tutto questo tempo è stato stancante ma questo ultimi giorni ancora di più!!!tu sei vaccinata?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀🍀🍀🍀 Ma sì che andrà tutto bene 🌶️🌶️🌶️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai espresso il mio stato d’animo.
    Come è difficile resistere in questo periodo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione..ormai logorarsi l’anima, sebbene sia il mio sport preferito (a quanto pare), non serve a nulla. Non cambierà il corso degli eventi.
    Di ragioni stai sicura che ne troverò a iosa anche dopo 😂😂
    Per ora speriamo bene e via 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto 😉 E immagino anche quali siano le notizie a cui ti riferisci... Ti stai logorando troppo. Ormai quel che è fatto è fatto, resisti questi 14 giorni e poi sarai sposata e almeno potrai trovsre altre ragioni per dannarti l'anima 🙄
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem....ho paura di tutto ..sono veramente stanca fisicamente ma di più ancora mentalmente....vorrei già essere lì con la data..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma magari, se potessi ci andrei seduta stante…sarebbe una salvezza.
    Comunque butterò tutto ciò che mi collega a notizie negative/approssimative/allarmistiche o semplicemente a notizie.
    Non voglio sapere nulla più.
    Punto e basta 😉😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela, un bel ritiro in qualche eremo isolato??? 😂 Ne avresti davvero bisogno... e butta via il telecomando!!! Non ti fa bene, proprio per nulla ☺️ PS. Dai che questa è la volta buona 😉🌶️🌶️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione