Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
Sono una persona semplice, allegra e molto sensibile. Una sognatrice che spesso si perde nei suoi stessi sogni.
- Super Sposa
- 4.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Anch'io mi sposo il 13 luglio 2022 😍

Palermitane sapreste consigliarmi qualche negozio di lampadari e qualche negozio per i quadri della casa?

Ciao ragazze/i.. Quante di voi si sposeranno in questo giorno? Come state, qual è il vostro stato d’animo? Io mi sento molto stanca ed in parte anche abbastanza sotto stress..vorrei eliminare in un...

Il cts ha decretato che la mascherina può essere tolta all’aperto a partire dal 28 giugno!!!! Fonte SkyTg24

Ragazze eccole quiiii🥰🥰🥰 Ho fatto alcune modifiche ho fatto aggiungere Swarovski, sono bellissime e soprattutto comodissimeeeee🥰🥰🥰🥰che emozioneeeeee

Ciao ragazzi na c'è la facciamo a sposarci il 24 giugno ?

Ciao! Come state messe con i preparativi? Avete novità??

Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...

Ciao ragazze. Ieri sera ho letto il decreto e non vi nascondo che sono rimasta un po’ delusa... Io mi sposerò il 19 giugno. Avevamo programmato il matrimonio alle 17 del pomeriggio ma, visto l’orario...

Ragazze sono veramente schifata dal decreto di oggi. Penso proprio che rimanderò tutto al prossimo anno ancora. Questa cosa del green pass è veramente ridicola! Come si può chiedere ad un invitato di...

Scusatemi ho una domanda ma il fatto che io invitato ho un vaccino/tampone negativo a chi lo devo dimostrare ??

Chi come me si dovrebbe sposare il 9 luglio a Palermo ( o in Sicilia) ? A che punto siete con i preparativi? Come vi sentite riguardo le restrizioni anticovid ? 8

Ciao sposine 14 luglio 2021.. come siete organizzate con i preparativi? Io un po’ in alto mare! 🤭

Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...

Qual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Vi scrivo per capire se anche le vostre location stanno sparando cavolate agli sposi senza aspettare i nuovi Dpcm? Oggi ho ricevuto una telefonata da mia madre che mi chiedeva se avevamo...

Ciao a tutte! Il mese prossimo andremo finalmente a provare le fedi dopo più di un anno dall'ordine 🤣 Siccome abbiamo cambiato 3 date, e rimaniamo con le dita incrociate per il 21/08, abbiamo deciso...

Incubi, attacchi di ansia. Questo è il risultato di non sapere ancora nulla. Questo post è per condividere e capire se c’è qualcuna messa come me. Mi dovrei sposare l’11 giugno. Gli ospiti cominciano...

Ciao ragazzeeeee ansia estrema io ho già rimandato 2 volte spero di non buttare di nuovo tutto nel nulla cosmico

Ciao ragazze... Come state vivendo la situazione?? Qualcuna di voi vorrebbe cambiare data?

Ma perché la gente con cui parlo, invitati al matrimonio e non ,pensano di sapere sempre tutto ?? Dicono solo rimanda rimanda all'anno prossimo ...ma che ne sanno loro di come mi sento ..ho avuto un...

Secondo voi quanto tempo prima si dovrebbero consegnare le partecipazioni data la situazione? Preferite "rischiare" e distribuirle prima? o aspettare "l'ultimo minuto" ed avere piu' certezze da parte...

Comunque se il settore wedding riapre, non è possibile imporre un coprifuoco...significherebbe obbligare a fare solo pranzi ed in mesi come luglio/agosto significherebbe morire di caldo!!! Oltretutto...

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻

Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Ragazze io avevo prenotato per il matrimonio di sera 17 luglio con la speranza che tutto sarebbe migliorato... ma adesso sono molto confusa qualcuna si trova nella mia stessa situazione???? Come fate...