Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Settembre 2021 Palermo

partecipazioni

Veronica, il 24 Aprile 2021 alle 12:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Secondo voi quanto tempo prima si dovrebbero consegnare le partecipazioni data la situazione?

Preferite "rischiare" e distribuirle prima? o aspettare "l'ultimo minuto" ed avere piu' certezze da parte del governo?

22 Risposte

Ultime attività da Maria, il 7 Maggio 2021 alle 22:55
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho ritirato le partecipazioni (che consegneremo tra un mesetto tanto chi deve sapere già sa) e i confetti x la promessa che faremo giovedì prossimo...vi posto la foto ditemi che ne pensate 🤩partecipazioni 1

    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, noi sposi di fine agosto le consegneremo a fine giugno, si spera! Tanto chi deve saperlo già lo sa

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’8 luglio e le abbiamo spedite settimana scorsa
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo mandate 40 giorni prima
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le consegnerò o spedirò un mese prima al massimo. Già mi è bastato buttarle l anno scorso
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sarei dovuta sposare il 29 maggio e le ho fatte e consegnate a fine febbraio.
    Poi adesso ho spostato la data e ho preparato una nuova partecipazione che però invierò solo poi su whatsapp
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già informato tutti i nostri invitati della data, ma le partecipazioni le daremo un mese prima viste le incertezze...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sposiamo a settembre e le partecipazioni le abbiamo già consegnate a marzo. Però a voce avevamo fatto l'annuncio un anno prima, per far sì che le persone potessero organizzare le ferie. Dopodiché al covid non ci abbiamo minimamente pensato per quel che riguarda i tempi di invio... Siamo molto fiduciosi entrambi nella buona riuscita del matrimonio, nonostante la presenza di alcune restrizioni. Ci sposeremo e questo è quel che conta 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo ad agosto e le partecipazioni sono pronte da inizi aprile. Aspettiamo di consegnarle a luglio, in maniera ufficiale, ma già i nostri invitati sanno che ci sposiamo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo consegnate un mese e mezzo prima (a metà dicembre per fine gennaio), e c'è chi mi ha detto "avete deciso di sposarvi così all'improvviso"..quando praticamente fino a due settimane prima non si sapeva se avremmo potuto neanche fare la cerimonia! La gente non è mai contenta! 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando,dovremmo sposarci a settembre. Sono pronte ma aspettiamo direttive del governo x stamparle e diatribuirle
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 luglio. Non le daremo prima di inizi-meta giugno, già tutti sanno che ci sposiamo, ma con queste restrizioni è troppo rischioso darle troppo tempo prima .
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 14 luglio ed inizi maggio inizieremo a darle Smiley smile già comunque sanno tutti la data e coloro che stanno fuori regione si sono organizzati
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e le consegnerò nei primi di giugno. Più tardi si, prima no.
    Vorrei prima sentire cosa dirà il governo in proposito e penso che per inizio giugno si saprà già qualcosa. Inoltre credo che vada più che bene consegnare le partecipazioni con un anticipo di tre mesi (che è il tempo che di solito viene consigliato).
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 11 luglio. Le volevo mandare adesso, ma aspetto metà maggio per vedere se dicono qualcosa. Comunque le manderò lo stesso su whatsapp perchè c' é troppa incertezza e non ho voglia di farle cartacee cinquanta volte se va male
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non lo puoi fare allora è meglio dirlo al più presto
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per settembre inizieremo tra maggio e giugno. Il matrimonio si farà e in caso verrà rimandato solo il ricevimento al ristorante (ma non credo, sono fiduciosa )
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok, mi sa che seguo la tua idea! Stiamo positivi!!

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e le daremo a maggio,2 mesi prima bastano
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizieremo a distributore a maggio per settembre.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche data la possibilita' che il matrimonio non si potra' svolgere date restrinzioni?

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. Se ci sono in mezzo delle festività anche 8 mesi prima sennò 6 mesi prima 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione