Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2021 Verona

Mancano 30 giorni al mio matrimonio

Jessica, il 4 Maggio 2021 alle 14:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Incubi, attacchi di ansia. Questo è il risultato di non sapere ancora nulla. Questo post è per condividere e capire se c’è qualcuna messa come me. Mi dovrei sposare l’11 giugno.


Gli ospiti cominciano a chiedere e a scocciarsi anche un po’ giustamente perché non sanno cosa fare (sarà un venerdì e dovrebbero prendersi ferie.)
Io sono disperata. Non so più a chi chiedere e cosa fare.
L’alternativa è annullare perché dopo 3 spostamenti, il tipo della location non è più disposto a spostare.
Chiedo aiuto.

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Maggio 2021 alle 21:12
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gelmini ha pubblicato un video su Instagram dopo le tante sollecitazioni. Daranno una data con il check del DL di metà Maggio
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo tutte messe cosìSmiley cry

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già...basterebbe comunque solo saperlo, per mettersi l'anima in pace o per cercare di trovare una soluzione plausibile con la location. Ma cosi non ho armi a mio vantaggio

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La proposta di ripartenza è una proposta, il DL in corso è fino al 31 luglio. Puntiamo tutti almeno al 1 giugno e onestamente no, un matrimonio in 2 settimane con l'attuale situazione è improponibile a mio avviso 🙄
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh tecnicamente no, ma credo lo farà.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà avevo capito da Assoeventi che la data depositata al governo per la richiesta della ripartenza era l'1 giugno e siamo in attesa di quella. Soltanto che aspettare ancora è assurdo..in quanto posso organizzare un matrimonio? 2 settimane?????

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao guarda se non usciranno le linee guida ufficiali e non ci sarà una data di ripresa chiara stabilita al 15/5, la location ha due alternative: o vi da una nuova data un altro rinvio; oppure vi deve restituire la caparra. Questa incertezza non è certo colpa vostra e allo stato le feste restano vietate da decreto, quindi il gestore stesse bello calmo.

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono arrabbiata per le incoerenze e ingiustizie, stanca e stressata per l incertezza....
    Forse queste stesse mie risposte sono il frutto del mio abbattimento..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non sono d'accordo.

    Se i nostri fornitori fossero scesi in 30.000 in piazza come sono scese 30.000 persone per festeggiare un dannato scudetto non saremmo in questa situazione. Invece alla manifestazione per il wedding hanno presenziato 4 gatti, perché alla fine la gente si vergogna.

    Io dico che è ora di far percepire che stanno facendo vivere la gente nel disagio.

    Mia mamma è stata operata per tumore e non sono potuta entrare in ospedale per farle assistenza, l'ho dovuta lasciare li per una settimana in balia del personale ospedaliero per rispettare le norme anti covid ma ieri ho dovuto assistere inerme a questa sceneggiata in cui 30.000 persone erano in piazza per il calcio. SONO STANCA e ARRABBIATA e tutto questo sta diventando una presa in giro!

    Non è più solo una questione di sogni, speranze, festeggiamenti, ho pagato un sacco di soldi di acconti è ora di smetterla di prendersi gioco dei risparmi della gente

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al 31 luglio i festeggiamenti sono vietati. Ad oggi potresti richiedere indietro l'acconto...
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mail sono tempo sprecato... ahimé il problema è ben noto a tutti ormai e le logiche sono ben altre a livello economico e politico.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può farlo perché la colpa non é Vostra.. E poi portarlo anche in tribunale per questo... Se non é disposto allora ti deve ridare i soldi...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara il tipo della location ha poco da alzare la cresta. Se non permettono le feste, ti deve dare la possibilità di spostare ancora la data.
    Io attenderei fino al 15 maggio, data in cui si dovrebbero avere nuovi input e nel caso provare a spostare a luglio.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso essere franca?! Manda una PEC al governo! è inutile continuare a lamentarsi tra noi, non concluderemo nulla!

    Io stamattina a -87 ho mandato 2 pec, una indirizzata a Draghi e l'altra alla Gelmini dicendo le tue stesse cose, ossia che mancano 87 giorni, che ho un mutuo sulle spalle e che ho già versato quasi 20.000 euro di acconti e che esigo avere una data perché la certezza normativa è un nostro diritto.

    Dal mio punto di vista è ora di iniziare a farsi sentire, ci rimettiamo noi così in salute e in portafoglio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione