Ciao Laura 🌺🌺🌺 con questo caldo le persone vanno già senza mascherine all'aperto o abbassata 😆, di sera/dopo cena sembra che le mascherine all'aperto sono state abolite da un bel pezzo 🙃😆, aspettiamo l'uscita ufficiale com'è sempre 😆
Visualizza messaggio citato
Infatti si parla degli assembramenti. Speriamo nello “scudo” di chi si è vaccinato... 🤞🏼
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah, il problema mi paiono sempre le distanze... A me non risulta che il covid si spanda per l'aria aperta sinceramente.
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto, basta tenerla in quel caso... E comunque sono stata ad un matrimonio di recente... Assembramenti senza mascherine all'aperto già ci sono (non che io li approvi).
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se infatti rispettassimo la distanza sarebbe tutto più semplice. Ci sono poche regole e anche semplici:mascherina, distanza, no assembramenti. Ma per molti sembra il finimondo.
Il problema è il possibile contagio 😷 Se sei solo su una strada, obiettivamente, non ha senso indossarla. Ma se ti fermi a parlare con tre quattro amici e nessuno la indossa (qualora fosse presente un positivo), il rischio sarebbe effettivamente molto alto. In fondo l’obbligo è legato al distanziamento sociale. Se non viene rispettata la distanza, per limitare i contagi, c’è solo uno strumento: la mascherina!!!
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pensavo che l'avessero messa per evitare che le persone se la dimenticassero quando erano in giro. Ma poi ho visto che si sono basati su uno studio fatto in alcune città dove c'era l'obbligo all'aperto e mostrava che c'erano meno contagi. Ma secondo me le condizioni dello studio non erano ottimali.
E' già un passo avanti e speriamo di non tornare indietro
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bontà loro... Io davvero non capisco all'esterno cosa possa succedere (non in caso di assembramenti ovvio), ma se tu lo ha capito spiegami.