Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
Allegra, solare, innamoratissima del mio futuro marito. Ma soprattutto una maniaca del controllo, aspirante wedding Planner
- Sposa VIP
- 8.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Ciao a tutt* Non so a chi chiedere e nemmeno mio fratello…Io mi sposo il 24 giugno e mio fratello è il mio testimone di nozze. Ma il 18 gennaio partirà per l’accademia degli allievi marescialli della...
Metterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente...
Perché hai scelto ""?
Lo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
Perché hai scelto ""?
Io ed il mio compagno abbiamo gusti diversi.. Io amo il pesce e lui non ne mangia.. Sarebbe brutto avere 2 menù diversi per sposo e sposa?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.....
Perché hai scelto ""?
Considerato che ci sarà buffet di dolci e poi classica torta nuziale la confettata ci sta farla oppure è esagerato??
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare le bomboniere da sola! Non avremmo tanti invitati, circa 40. Avete a Qualche consiglio?
Perché hai scelto ""?
Due accessori moda sposo differenti ma ugualmente sofisticati: la sempre attuale cravatta e il più originale papillon. E tu, quale preferisci? Sei #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Vota e dicci di più...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzeeeee! Come andiamo? Volevo chiedervi una cosa, e scusate se la domanda può sembrare stupida, ma essendo l'ultimo matrimonio a cui ho assistito stato nel 2003, non ho termini di paragoni...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😁😂 Volevo chiedere per curiosità quanto il vostro FM vi ha aiutate/i nell'organizzazione della cerimonia 😂 Ho letto di tante spose che hanno fatto praticamente tutto da sole, hanno solo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Per chi ha fatto il proprio sito personale tramite matrimonio.com come si é trovat*? O se ne avete fatto uno ma con qualche altro modo come avete fatto?
Buona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta...
Perché hai scelto ""?
Sarebbe bello avere un tema xil matrimonio ma nn mi viene in mente niete..
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, mi sposo a giugno.. da un mese ho già a casa le partecipazioni pronte da distribuire.. secondo voi posso già iniziare? O dite che è troppo presto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono indecisa se far indossare alle mie damigelle lo stesso modello o se scegliere modelli diversi ma dello stesso colore.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Era da molto che non scrivevo! Ho un dilemma, ho acquistato il mio abito da sposa il 24 giugno 2023. Mi sposo il 24 giugno 2024 ahahah, e in atelier mi avevano detto di sentirci ad ottobre...
Ecco le partecipazioni arrivare! Con le festività natalizie abitando fuori la nostra città di origine, ne abbiamo approfittato per consegnarle ad alcuni. Anche se in largo anticipo. Non ho foto...
Altro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? ***...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Ultima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Clicca sul banner per scoprire le...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per quanto riguarda il look, parliamo di calzature. Farai il cambio scarpe? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM