Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
Allegra, solare, innamoratissima del mio futuro marito. Ma soprattutto una maniaca del controllo, aspirante wedding Planner
- Sposa VIP
- 8.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Ciao a tutt Vi è capitato di essere contattat da un numero che diceva di chiamare per conto di Matrimonio.com? Ieri hanno chiamato il mio fm ed oggi me…
Ciao a tutt* Non so a chi chiedere e nemmeno mio fratello…Io mi sposo il 24 giugno e mio fratello è il mio testimone di nozze. Ma il 18 gennaio partirà per l’accademia degli allievi marescialli della...
Ultimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Era da molto che non scrivevo! Ho un dilemma, ho acquistato il mio abito da sposa il 24 giugno 2023. Mi sposo il 24 giugno 2024 ahahah, e in atelier mi avevano detto di sentirci ad ottobre...
Ecco le partecipazioni arrivare! Con le festività natalizie abitando fuori la nostra città di origine, ne abbiamo approfittato per consegnarle ad alcuni. Anche se in largo anticipo. Non ho foto...
Ciao! Per motivi di lavoro del mio fm non possiamo frequentare corsi prematrimoniali di venerdì che inizino alle 20.30 (perché lui ancora lavora). Sapete se esistono chiese che possano fare corsi...
Buongiorno! C’è qualcuno che ha notizie su chi contattare o dove andare per avere info sulla procedura ed i documenti per le pubblicazioni di matrimonio??? Ho provato a contattare il comune all...
Ciaaao! Ci sposiamo nello stesso giorno. Avete già iniziato a farvi un’idea?
Buongiorno! C’è qualcuno che ha notizie su chi contattare o dove andare per avere info sulla procedura ed i documenti per le pubblicazioni di matrimonio??? Ho provato a contattare il comune all...
Buongiornooooo! Non scrivevo da tanto tempo! Ed invece ora eccomi qui! Sabato il 24 giugno 2023 (ad un anno esatto dal matrimonio) , ho trovato il mio abito da sposa!!! Non è come mi aspettavo (avevo...
Buona sera! Ho ritirato tutto il necessario per poter confezionare da sola i sacconcini per i confetti. Premessa che ci sposiamo fra un anno, ma avendo trovato già quello che ci piaceva, abbiamo...
Salve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una...
Perché hai scelto ""?
Ciaaaao! Allora info per chi come noi cercava un corso prematrimoniale “rapido” e con giorni di partecipazione più “fattibili” In via roccazzo, quartiere passo di rigano c’è la chiesa parrocchiale di...
Ciao sposineeee, c'è qualcuno che è riuscito a prenotare già per caso chiese? in particolare la chiesa dei santissimi pietro e paolo apostoli?
Buongiornoooo esattamente oggi Mancano 731 giorni al mio si! Ben esattamente 2 anni!!! Mi sposerò il 24 giugno 2024. E pensare che oggi è il 24 giugno mi fa sentire un po' molto euforica! aahhaah E...
Buongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio...
Perché hai scelto ""?
Ma solo io posso accedere per scrivere? Visto che l’ho creato dal mio account? Perché vorrebbe partecipare anche il mio fm ma non sappiamo come fare
Chi ha acquistato un abito per le proprie nozze di queste marche? Mi piacciono molto, ma vorrei sapere se sapete se sono “personalizzabili” con alcune modifiche nelle strutture degli abiti
Salve a tutt* Una domanda per le future sposine e per le spose. Ho trovato nella mia città Palermo, un atelier boutique, si chiama “More” della stilista Morena Fanny Raimondo. C’è qualche sposa, di...
Buongiorno a tutt* Una domanda sia per i futuri sposini che per le future sposine. Mi sposo a giugno2024 la “proposta” mi è stata fatta nel 2022 senza anello. Perché se ne parlava ed abbiamo deciso di...
Ciao a tutt* Conoscete corsi prematrimoniali online? O intensivi della durata magari di un fine settimana? Io ed il mio fm abitiamo per lavoro in città diverse e vorremmo poterlo fare almeno insieme e...
Buongiorno! Esiste a palermo o Catania e provincia o Siracusa e provincia una chiesa che possa fare un corso prematrimoniale accelerato? Perché io ed il mio fm vorremmo seguirlo insieme, ma per lavoro...
Buongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso,...
Perché hai scelto ""?
Parrocchia in via Francesco Bentivegna Palermo. Qualcuno che si è sposato qua di recente? Avrei delle domande da fare, visto che il parroco non vuole bloccarmi la data 24/06/24 perché “è presto” e...
Buongiorno! Vorrei parlare con vuoi di questo argomento.Per la chiesa, visto che adoro la musica classica e la musica da camera, abbiamo scelto un quartetto archi che suonerà per tutta la cerimonia....
Buongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Sposine e Sposini, avete già pensato a dove vi verranno consegnate al momento dello scambio, le fedi? Ultimamente, vedo sempre queste scatoline di vetro con gli anelli: è l'idea originale...
Non c’è un modo per fissare in alto alcuni articoli ? Perché vorrei fissare in alto “la nostra storia” senza mandarla troppo in fondo a tutti gli altri articoli
Buongiornoooo oggi sono un pò curiosa! Volevo conoscere e sapere se nel vostro paese d'origine o nella vostra famiglia o quella del vostro futuro marito esisto dei "riti", delle credenze popolari,...
Buongiorno! Oggi mi sono svegliata con un bel dilemma. Prima da ragazzina vedevo regalare da parte degli sposi ai testimoni, solo le bomboniere “più grandi “ o più “particolari” . Mai come vedo fare...
Buongiorno! Ormai il “mi sono svegliata con una domanda” è cosa di ogni giorno.Solo che oggi non mi è venuta di prima mattina… Per le sposine e gli sposini che abitano verso la zona della Sicilia...
Fotografi garanzie ANFM