Buongiorno!
Oggi mi sono svegliata con un bel dilemma.
Prima da ragazzina vedevo regalare da parte degli sposi ai testimoni, solo le bomboniere “più grandi “ o più “particolari” . Mai come vedo fare ora, donare dei veri e propri regali, come orologi, pacchetti vacanza, bracciali. ⌚️Riguardando foto e video di matrimoni di parenti, ho avuto la conferma che non mi ricordavo male. Nessun regalo extra al di fuori della bomboniera che sapeva distinguersi dalle altre. 🎁Ora, secondo quale criterio ad oggi si usa fare questi fantomatici regali? Ma cosa fondamentale, perché gli sposi devono fare regali “in più”. Mettere una firma non è poi tutto questo grosso impegno… io lo farei senza problemi, senza “un torna conto” Non è un modo di accusare chi fa o chi non lo fa, voglio solo capire il perché oggi giorno sono più gli sposi , (secondo quale criterio) che decidono di regalare e spendere quella cosa in più per i loro testimoni.E voi cosa ne pensate? Ditemi la vostra… ☺️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Fotografi garanzie ANFM