Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Giugno 2024 Palermo

Fotografie matrimonio

Giorgia, il 10 Giugno 2022 alle 15:48 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Buongiorno!

Ormai il “mi sono svegliata con una domanda” è cosa di ogni giorno.Solo che oggi non mi è venuta di prima mattina…
Per le sposine e gli sposini che abitano verso la zona della Sicilia occidentale (ma anche per tutti coloro che sapranno la risposta).Visto che la “festa” si svolgerà in una location di Castellammare, volevamo fare tutte le foto nella zona di Marsala, Trapani e Scopello. Ora a Marsala faremo le foto al SEI (Saline Ettore e Infersa) —-> quindi conviene fare le foto anche alle saline di Trapani?Poi, altre foto le faremo alla Tonnara di ScopelloE a Trapani oltre alle saline, (che a questo punto non so se fare visto che faremo quelle del SEI, perché sono più “d’occhio” visto che per chi non lo sa sono rosa) avevo letto anche la torre di ligny, è un bel punto per le foto???Vorrei sapere se a Trapani ci sono altri punti magari di mare dove fare foto. Tipo online ho trovato questa foto Fotografie matrimonio 1
È fatta in qualche zona di Trapani? Qualcuno me lo conferma? In più oltre alla zona di mare volevo fare qualche foto tra i campi di grano (certo a metà giugno il grano non sarà più alto) ma vorrei lo stesso foto del genere o dei bei prati dove coricarsi in qualche Villa sempre in queste zone. Potete darmi una mano? Grazie 🥰

4 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 11 Giugno 2022 alle 12:16
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok io lo dicevo più che altro per i tempi pensando fosse un problema però se il fotografo vi ha detto che avete tempo allora bellissimo per voi!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In più la particolarità delle Saline di Marsala è che sono belle anche di giorno per la particolarità dei loro colori caratteristici.
    Quindi tramonto o no sono belle, per questo sono state incluse nella scelta.
    Altrimenti andavo solo alle “comunissime” saline di Trapani…
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Premessa che non sono per nulla molto distanti tra loro, ( 50 minuti tra le saline e scopello, e 15 minuti tra scopello e la location). Quindi a detta del fotografo più che fattibile, visto che è pagato profumatamente per realizzare questo tipo di foto. In più abbiamo ben 5 ore a disposizione per poter fare le foto.
    Quindi come già confermato da lui stesso, “a voglia di tempo” anche perché facciamo un paio di foto in ogni posto e via.. non dobbiamo mica visitare o altro. Anche perché siamo soliti fare già piccole scappatelle di questo genere per andare a mangiare una pizza in luoghi diversi durante i giorni normali, quindi siamo abituati a queste “distanze”.

Ma grazie lo stesso per la risposta 🙂
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vedo che vuoi fare molte cose e sono tutte anche abbastanza distanti. Non avrai tempo e il fotografo te lo confermerà. Alle saline le foto belle sono al tramonto e devi arrivarci in tempo perché sennò il momento clou passa subito. Quindi secondo me devi scegliere un solo posto, sennò devi optare per fare uno shooting qualche giorno dopo il matrimonio in tutti i posti che vuoi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione