Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2024 Reggio Calabria

Help macchina degli sposi

Ca, il 26 Dicembre 2023 alle 17:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciaooo, ma voi con la macchinA degli sposi come vi siete organizzati? Secondo la mia tradizione la macchina degli sposi deve accompagnare la sposa, essendo di due paesi distanti , non si può usare la stessa macchina. Ma prenderne due mi sembra uno spreco. Qualcuno nella mia stessa situazione?

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Dicembre 2023 alle 21:11
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La macchina prima accompagna la sposa con il papà o l’acccompagnatore e dopo la
    Cerimonia accompagna gli sposi🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, è quello che abbiamo fatto noi l'anno scorso. L'autista è passato a prendere prima lo sposo per portarlo alla chiesa del nostro paese a dove ci siamo sposati e poi è venuto a prendere me. Dopo la chiesa ci ha portati al ristorante direttamente 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo usato una sola macchina. Mio marito il giorno del matrimonio si è preparato a casa della mamma e io a casa dei miei genitori. I paesi erano a 30 minuti di distanza e l'autista con la macchina è andato prima a prendere mio marito e sua madre e alle 11 era già sotto casa dei miei. Quindi dovresti parlare con chi noleggi l'auto e dire che c'è bisogno di una trasferta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato la nostra. Lui è arrivato con i suoi o la sorella neanche lo so 😅 Non avremmo mai speso soldi per la macchina.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2024 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo le nostre auto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo usato la nostra auto, una fiat 500 X quindi piuttosto spaziosa. Il giorno prima mio marito l'aveva tutta ripulita e addobbata con nastri e fiocchi bianchi che avevamo preso su amazon. Suo fratello ha fatto da autista :-)

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lo sposo in genere si usa la macchina di qualche amico/parente. Noi abbiamo usato le nostre e quella dello sposo non era nemmeno molto decorata. Un mio amico aveva l'hammer di un amico 😍 mentre la sposa era sul bmv bianco
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo noleggiato un’auto con conducente che ho utilizzato per l’arrivo in chiesa e poi con mio marito per andare in location.
    Lui è andato in chiesa con la nostra auto guidata da suo fratello che poi, gentilmente, ce l’ha lasciata in location per il giorno dopo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in taxi 😂 poi ci siamo spostati a piedi. Ecco l'uscita dal taxi 😂Help macchina degli sposi 1

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato la nostra, cioè quella che usa mio marito, un suv seat ateca bianca. Mio marito è andato con la mia, ma l' ha lasciata li in albergo dove dormivamo la sera, attaccata alla location dove ci siamo sposati, quindi per andare in location ha fatto due passi a piedi😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non potete usare la stessa macchina, lui dovrà farsi accompagnare da qualche parente. Noi utilizzeremo la stessa perché siamo nella stessa città e non molto distanti
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi arriveremo insieme quindi ovviamente stessa macchina... ma soprattutto noi utilizziamo la nostra quindi non la noleggeremo neanche 🤍 budget 0€
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi utilizzare tranquillamente la stessa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione