Morbegno, Sondrio · Da Maggio 2018
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo... Visualizza altro
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo principale nella mia vita
- Sposa Master
- 23.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Flora
359 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
411 giorni faCiao a tutti 😁😂 Volevo chiedere per curiosità quanto il vostro FM vi ha aiutate/i nell'organizzazione della cerimonia 😂 Ho letto di tante spose che hanno fatto praticamente tutto da sole, hanno solo chiesto allo sposo di essere puntuale alla...

411 giorni faCiao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!

411 giorni faCiao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con tacco 7cm…che dite vi piacciono?? Io non vedo l’ora...

411 giorni fa
411 giorni faBuongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché tanto si sporcano e non le userei più, e volevo...

411 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?

461 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolores
463 giorni fa
465 giorni faTra le cose più apprezzate del nostro portale, senza dubbio, ci sono le tools: la sezione dedicata agli strumenti necessri per organizzare il matrimonio dei sogni! Quale delle varie tools usi di più? Vota e dicci il perché nei commenti! 👇 © Agnese...

Ho partecipato al post di Ca
466 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
466 giorni fa

Ho partecipato al post di Giorgia
466 giorni fa

Ho partecipato al post di Raffaella
466 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
471 giorni fa

471 giorni faSecondo un post di Reddit, questo ragazzo ha fatto uno scherzetto della durata di un mese alla sua futura sposa! Il fidanzato infatti ha scattato una serie di foto simpatiche che ritraggono l'anello della proposta e la ragazza in diversi momenti di...