Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A.
Sposa Novella Settembre 2025 Palermo

Tema del matrimonio?

A., il 1 Gennaio 2024 alle 10:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Salvato

Tema del matrimonio? 1
Disney
Tema del matrimonio? 2
Bridgertone

Disney

45%

54 voti

Bridgertone

39%

47 voti

Mixed

14%

17 voti

18 Risposte

Ultime attività da A., il 3 Gennaio 2024 alle 16:08
  • A.
    Sposa Novella Settembre 2025 Palermo
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non piaceva neanche a me, però è per dare una linea guida…in fin dei conti quando poi si sceglie tutto ciò che serve per decorare tutto simile è già quello che fa un tema
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me non piace l'idea di inserire un tema al matrimonio ma se dovessi scegliere farei Disney

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ispirandomi alle foto che ha pubblicato mi piacciono entrambi... per cui ti direi mix

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Pensavo ti riferissi proprio alla serie tv ☺️ mi sembra molto elegante un tema stile 1700, sarei curiosa di vedere le inspo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi sembra una bella idea, io adoro i colori pastello poi ☺️
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Novella Settembre 2025 Palermo
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a rispondere un po’ a tutte 😊 il tema Disney potrebbe risultare molto fanciullesco, per quanto riguarda Bridgertone non mi riferisco alla serie, che magari non tutti conoscono, ma allo stile di quel tempo ovvero il 1700, che è barocco e Regency, con colori pastello, decorazioni floreali e delicate, cura nei dettagli, acconciature particolari, trucchi delicati e semplici…dettagli che volendo potrebbero ispirarsi alla Disney (segnaposto magari, disposizione tavoli…)
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Novella Settembre 2025 Palermo
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il riferimento alla serie è solo per richiamare lo stile con colori pastello, le decorazioni floreali, candelabri eleganti…
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Novella Settembre 2025 Palermo
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le foto sono indicative ma volendo si potrebbe optare anche per un mix dei due
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Novella Settembre 2025 Palermo
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scegliendo il tema Disney si rischia diventi una festicciola di compleanno, e sono d’accordo non intendo utilizzare la serie come tema ma lo stile dell’epoca, i colori pastello, i fiori delicati, addobbi semplici e un ricevimento come fosse un ballo organizzato a quei tempi…
    • Rispondi
  • A.
    Sposa Novella Settembre 2025 Palermo
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io amante Disney ma forse è più elegante e semplice un tema bridgertone
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amante di Disney ho votato Bridgestone perché secondo me viene più elegante e semplice per gli addobbi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per Bridgertone intendi semplicemente seguire lo stile come decorazioni, colori e allestimenti mi piace molto, se intendi proprio fare un matrimonio a tema con richiami specifici alla serie TV non mi fa impazzire, primo perché non tutti lo capirebbero e poi non so ma accostare il matrimonio a una serie TV non mi convince. Ho votato Disney perché io sono un'appassionata ma va sviluppato bene perché sennò rischia di sembrare una festa di bambini. In ogni caso deve essere una cosa che vi accomuna entrambi io non avrei mai potuto scegliere tema Disney perché mio marito non è appassionato come me, però abbiamo avuto le musiche durante la celebrazione della Disney (quelle piacciono molto anche a lui).
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è male disney anche se guardando le foto mi viene da dire stile bridgerton
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi un misto perché sono per i mood più luminosi, quindi forse il primo mi sembra più “cupo”, per quanto magari più ampio e sfruttabile, mentre il secondo non conoscendo la serie non saprei come svilupparlo ma esteticamente mi ispira di più, quindi li unirei
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disney secondo me è molto da bambini, bridgerton se ben fatto risulta molto elegante. Poi non tutti conoscono la serie, io per esempio non l' ho mai vista, ho letto solo qualche articolo, ma poco importa, gli invitati non devono mica risolvere l'enigma 😅, l' importante è che sia elegante
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco ad associare le foto al tema ma Disney è più comprensibile e sfruttabile. Non così per il secondo, io per esempio non lo capirei.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disney mi attira dì più
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto la foto per il Disney. Si avvicina molto allo stile che ho richiesto io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione