Morbegno, Sondrio · Da Maggio 2018
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo... Visualizza altro
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo principale nella mia vita
- Sposa Master
- 23.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca

Ho creato un post
581 giorni faIeri è stato il nostro anniversario. Non abbiamo fatto niente di eclatante, solo una gita in montagna (Livigno e Bormio che da noi distano solo 100 km) con un bel pranzo in un ristorante gourmet e una capatina veloce alle terme. Il vero...

Ho creato un sondaggio
586 giorni faBuondì. Domenica sarà il mio primo anniversario e volevo preparare un video con le foto del matrimonio stile slideshow. Ora il primo dubbio che mi sorge è: quanto farlo lungo? Ps. Non ho voluto il video al matrimonio perché tendenzialmente non...

Ho creato un post
662 giorni faBuongiorno! oggi volevo condividere con voi le canzoni per i momenti speciali che abbiamo scelto: è un po' rock, un po' revival, un po' eurovision ... praticamente ci rappresenta al 100% infatti è stata una parte a cui abbiamo dedicato un po' di sere...

Ho creato un post
693 giorni faIo mi sono sposata lo scorso settembre e per fortuna non c'era nessun invitato in bianco, o beige, o avorio o sfumature di bianco, però ieri sono stata al matrimonio di una mia amica.... C'erano due, non una, ma due invitate vestite di bianco. Dei...

Ho creato un sondaggio
772 giorni faBuongiorno sposi! Tutti noi abbiamo deglia setti che rendono unico il nostro matrimonio. Ma in generale sono stati più gli aspetti classici o quelli alternativi? Il mio classicissimo nonostante normalmente io sia una persona un po' fuori dagli...

Ho creato un post
849 giorni faBuongiorno, datemi forza: ieri sera mio marito si è accorto di aver perso la fede. Siamo sposati da nemmeno 4 mesi. Lo uccido? Oggi cambio piani (miei) e provo a cercarla... Non so nemmeno bene dove perché non sa bene dove l'ha persa.

Ho creato un sondaggio
918 giorni faBuongiorno!!!! Oggi dopo 3 settimane abbiamo finito di scegliere le foto da inserire nell'album; da più di 3000 siamo arrivati a 105. È stato molto ma molto difficile. Voi quanto tempo ci avete messo a fare la scernita?

Ho creato un post
933 giorni faBuongiorno, dopo due settimane posto alcune anteprime del mio matrimonio (10 settembre). E' stato bellissimo. Non ricordo un altro giorno in cui ho sorriso così tanto. I giorni prima sono stati frettolosi, ci sono stati alcuni imprevisti che abbiamo...

Ho creato un post
949 giorni faBuongiorno!! Finalmente sabato sarà il grande giorno. Vi mostro gli ultimi dettagli di grafica che ho preparato. Che ne pensate? Il tableu E i libretti messa di cui sono immensamente fiera ed in ultimo i menu

Ho creato un post
952 giorni faManca pochissimo ormai (finalmente) e volevo condividere con voi questo dettaglio che ho preparato. Non volevamo fare la solita cornice per le foto con i nostri nomi e i soliti bastoncini con occhiali/capellini ecc... Abbiamo pensato che avevamo dei...

Ho creato un post
976 giorni faFinalmente ho fatto anche io la prova dal parrucchiere. Non avrò il velo quindi volevo i capelli con i fiori, sono partita con una treccia morbida e alla fine ho scoperto che questa che mi hanno fatto non è una treccia (se lo dicono loro ...). Non ho...

Ho creato un post
987 giorni faIn questi giorni sono fantasiosa e volevo farvi vedere cosa pensavamo di mettere al tavolo per fare usare l'app wedshoots Il tema del matrimonio è il viaggio e il signore degli anelli... Probabilmente ci sono errori di battitura che dovrò correggere....

Ho creato un post
994 giorni faIeri finalmente abbiamo finito queste benedette bomboniere .... Eravamo da mesi in ballo!!! Vi presento le nostre due bottigliette di liquore: -Mirto tipico della Sardegna terra del mio maschio;- taneda (o erba iva) tipico delle zone alpine dove...

Ho creato un post
1004 giorni faRagazzi dopo due settimane tremende al lavoro, una giornata ancora più pessima, e altre due settimane che mi prospettano di oscenità voglio però concentrarmi sulle cose belle: 1) il mio maschio mi sta molto supportando 2) domani ho la prova...

Ho creato un post
1011 giorni faBuongiorno, mancano più di due mesi al mio matrimonio ed iniziano ad arrivare i primi regali (ovvero i bonifici). Cosa prevede "il galateo" di ringraziare subito? E come? Ma la gente non poteva aspettare la settimana prima?!!!!

Ho creato un sondaggio
1024 giorni faEhilà!!! Dobbiamo ancora scegliere i piatti ma prima sto già pensando al "formato" cartaceo. Non vorrei il classico A5 con la stampa, stavo pensando a due ipotesi, e nemmeno il mio maschio mi ha saputo dire cosa preferisce. Ditemi cosa preferite o...