Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Master Settembre 2022 Sondrio

Pensieri positivi

Nicoletta, il 14 Luglio 2022 alle 22:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ragazzi dopo due settimane tremende al lavoro, una giornata ancora più pessima, e altre due settimane che mi prospettano di oscenità voglio però concentrarmi sulle cose belle:
1) il mio maschio mi sta molto supportando
2) domani ho la prova dell'abito e sono felicissima3) domani sera ho anche la scelta del menu finalmente (Mi sposo tra meno di due mesi)
Ditemi cose belle ragazze che ho bisogno di tanta positività. Grazie dello sfogo

9 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 15 Luglio 2022 alle 07:28
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia ❤️😘
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del supporto! È bello sapere che ho un'ancora e un appiglio 😘
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della condivisione!!! Hai avuto davvero una giornata bellissima e ti ringrazio di avrò scritto così mi hai donato altra positività ( non di Covid) .

Grazie mille
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oggi sarà una giornata bellissima perché indosserai il tuo splendido abito e realizzerai che si sta avvicinando sempre più il momento 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conosco però ❤️
    Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio! Bisogna concentrarsi sulle cose belle se no quelle brutte ci schiacciano 😊 in effetti organizzare il matrimonio aiuta a spostare l’attenzione sulle cose positive e sui bei momenti che ti aspettano! Anche per me era così
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amica, che bel post! allora, positività...oggi è una bella giornata perché sn incinta e da poco ho la conferma che la mia bambina è sana, e dopo 2 anni di ricerca, 2 aborti spontanei precoci, finalmente a 5mesi e mezzo di gestazione cn vari problemi e alcuni potenzialmente gravi per la bambina, posso finalmente respirare e rendermi piano piano conto di essere incinta.
    oggi è una bella giornata perché ho convinto (al telefono 😅) il mio capo a intraprendere una riflessione seria su un progetto che mi sta a cuore e che ha occupato gran parte del mio tempo di malattia da covid 😅
    oggi è una bella giornata perché finalmente mio marito si è negativizzato e può tornare a dormire cn me nel ns letto.oggi è una bella giornata perché ho rivisto la mia bambina alla visita mensile dalla gine e, a parte le nausee, nn ho segnalato nessun problema o fastidio o mio disturbo e quindi va tt bene.oggi è una bella giornata perché anche mio marito ha sentito muove la bambina.oggi è una bella giornata perché sn stata estremamente produttiva al lavoro.oggi è una bella giornata perché da ieri tt l’ufficio sa della gravidanza e finalmente posso parlarne serenamente.
    sn molti i motivi per rendere grazie del giorno appena trascorso. e ti ringrazio davvero per avermi dato l’occasione di fermarmi e rifletterci sopra, invece di concentrarmi solo sugli aspetti negativi.
    domani sarà un giorno altrettanto bellissimo per te con tappe fondamentali ed emozionanti del matrimonio che ti rimarranno nel cuore per sempre ❤️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fabiana

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicoletta dobbiamo pensare positivo sempre ! Ci sono settimane dure,giornate dure ma ecco domani hai la prova dell abito ,il menù da scegliere inizia a prendere tutto forma e sicuramente andranno via tt i tuoi pensieri brutti e frustrazione.. di sicuro con l abito che hai scelto inizierai a realizzare che sei quasi vicina 😍 teniamo duro su 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione