Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

Morbegno, Sondrio · Da Maggio 2018

Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo... Visualizza altro

Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo principale nella mia vita

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2022

593giorni 5hh

Post

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nicoletta
Anniversario
Nicoletta in Just Married, Il 11 Settembre 2023 alle 08:08

Ieri è stato il nostro anniversario. Non abbiamo fatto niente di eclatante, solo una gita in montagna (Livigno e Bormio che da noi distano solo 100 km) con un bel pranzo in un ristorante gourmet e una...

Greta e Emanuele, lunedì 11-Set-23 2 64
Nicoletta
Durata video slideshow
Nicoletta in Just Married, Il 5 Settembre 2023 alle 21:32

Buondì. Domenica sarà il mio primo anniversario e volevo preparare un video con le foto del matrimonio stile slideshow. Ora il primo dubbio che mi sorge è: quanto farlo lungo? Ps. Non ho voluto il...

Un minuto

24%

31 voti

90 secondi come un reel

29%

38 voti

Max 5 minuti

35%

45 voti

Max 10 minuti

9%

11 voti

Più di 10 minuti

2%

3 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 6-Set-23 15 149
Nicoletta
🎵Canzoni per i momenti importanti 🎵
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2023 alle 19:18

Buongiorno! oggi volevo condividere con voi le canzoni per i momenti speciali che abbiamo scelto: è un po' rock, un po' revival, un po' eurovision ... praticamente ci rappresenta al 100% infatti è...

Linda, giovedì 22-Giu-23 8 213
Nicoletta
Invitate in bianco
Nicoletta in Moda nozze, Il 21 Maggio 2023 alle 21:48

Io mi sono sposata lo scorso settembre e per fortuna non c'era nessun invitato in bianco, o beige, o avorio o sfumature di bianco, però ieri sono stata al matrimonio di una mia amica.... C'erano due,...

Noemi, martedì 23-Mag-23 31 488
Nicoletta
Classico o alternativo?
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 4 Marzo 2023 alle 09:55

Buongiorno sposi! Tutti noi abbiamo deglia setti che rendono unico il nostro matrimonio. Ma in generale sono stati più gli aspetti classici o quelli alternativi? Il mio classicissimo nonostante...

Classico

90%

26 voti

Alternativo

7%

2 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 15-Mag-23 4 25
Nicoletta
Mio marito ha già perso la fede 🤬
Nicoletta in Vita di coppia, Il 17 Dicembre 2022 alle 07:57

Buongiorno, datemi forza: ieri sera mio marito si è accorto di aver perso la fede. Siamo sposati da nemmeno 4 mesi. Lo uccido? Oggi cambio piani (miei) e provo a cercarla... Non so nemmeno bene dove...

Vanessa, martedì 20-Dic-22 10 286
Nicoletta
Andreste a provare abiti da sposa anche dopo il matrimonio?
Nicoletta in Just Married, Il 24 Novembre 2022 alle 16:57

Buongiorno! La scorsa settimana sono capitata di fronte al negozio dove ho comprato il mio abito da sposa e mi è venuta un'idea strana in testa: "perché non andate di nuovo alla ricerca di abiti da...

Si

16%

40 voti

No

84%

208 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 7-Dic-22 42 535
Nicoletta
Scelta foto per album
Nicoletta in Just Married, Il 9 Ottobre 2022 alle 11:46

Buongiorno!!!! Oggi dopo 3 settimane abbiamo finito di scegliere le foto da inserire nell'album; da più di 3000 siamo arrivati a 105. È stato molto ma molto difficile. Voi quanto tempo ci avete messo...

Una settimana

30%

29 voti

Tra una sett. e un mese

31%

30 voti

Più di un mese

38%

37 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 12-Ott-22 29 314
Nicoletta
Viva i spuus, Ajo'
Nicoletta in Ricevimento di nozze, Il 24 Settembre 2022 alle 14:07

Buongiorno, dopo due settimane posto alcune anteprime del mio matrimonio (10 settembre). E' stato bellissimo. Non ricordo un altro giorno in cui ho sorriso così tanto. I giorni prima sono stati...

Fatayumi, domenica 25-Set-22 28 343
Nicoletta
Ulrimi dettagli
Nicoletta in Fai da te, Il 8 Settembre 2022 alle 07:59

Buongiorno!! Finalmente sabato sarà il grande giorno. Vi mostro gli ultimi dettagli di grafica che ho preparato. Che ne pensate? Il tableu E i libretti messa di cui sono immensamente fiera ed in...

Monica, lunedì 12-Set-22 30 280 1
Nicoletta
Angolo foto 🙈🙃 un po'originale
Nicoletta in Ricevimento di nozze, Il 4 Settembre 2022 alle 19:03

Manca pochissimo ormai (finalmente) e volevo condividere con voi questo dettaglio che ho preparato. Non volevamo fare la solita cornice per le foto con i nostri nomi e i soliti bastoncini con...

Nicoletta, domenica 4-Set-22 4 200
Nicoletta
Finalmente bomboniere
Nicoletta in Fai da te, Il 25 Luglio 2022 alle 16:59

Ieri finalmente abbiamo finito queste benedette bomboniere .... Eravamo da mesi in ballo!!! Vi presento le nostre due bottigliette di liquore: -Mirto tipico della Sardegna terra del mio maschio;-...

Nicoletta, giovedì 1-Set-22 55 689
Nicoletta
Prova acconciatura
Nicoletta in Moda nozze, Il 12 Agosto 2022 alle 13:22

Finalmente ho fatto anche io la prova dal parrucchiere. Non avrò il velo quindi volevo i capelli con i fiori, sono partita con una treccia morbida e alla fine ho scoperto che questa che mi hanno fatto...

Nicoletta, sabato 13-Ago-22 47 440
Nicoletta
App wedshoots
Nicoletta in Assistenza, Il 31 Luglio 2022 alle 19:03

In questi giorni sono fantasiosa e volevo farvi vedere cosa pensavamo di mettere al tavolo per fare usare l'app wedshoots Il tema del matrimonio è il viaggio e il signore degli anelli... Probabilmente...

Giulia, domenica 31-Lug-22 3 131
Nicoletta
Pensieri positivi
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 14 Luglio 2022 alle 22:09

Ragazzi dopo due settimane tremende al lavoro, una giornata ancora più pessima, e altre due settimane che mi prospettano di oscenità voglio però concentrarmi sulle cose belle: 1) il mio maschio mi sta...

Nicoletta, venerdì 15-Lug-22 9 281
Nicoletta
Ringraziamento regali
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2022 alle 16:39

Buongiorno, mancano più di due mesi al mio matrimonio ed iniziano ad arrivare i primi regali (ovvero i bonifici). Cosa prevede "il galateo" di ringraziare subito? E come? Ma la gente non poteva...

Kiara, lunedì 11-Lug-22 42 638
Nicoletta
Formato menu
Nicoletta in Ricevimento di nozze, Il 24 Giugno 2022 alle 21:51

Ehilà!!! Dobbiamo ancora scegliere i piatti ma prima sto già pensando al "formato" cartaceo. Non vorrei il classico A5 con la stampa, stavo pensando a due ipotesi, e nemmeno il mio maschio mi ha...

29%

82 voti

71%

201 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 26-Giu-22 31 283
Nicoletta
Scarpeeeee
Nicoletta in Moda nozze, Il 5 Giugno 2022 alle 13:48

Ragazze buongiorno ieri ho trovato le scarpe! Pensavo fosse una cosa impossibile e invece anche questa volta al primo colpo (circa, modello subito ma cambiato colore). Eccole qui Colore cipria con...

Nicoletta, lunedì 6-Giu-22 42 715
Nicoletta
Gemelli arrivati
Nicoletta in Moda nozze, Il 16 Maggio 2022 alle 11:57

Buongiorno! Mesi fa vi avevo chiesto se meglio i gemelli per lui brandiizzati o personali. Mi avete risposto in massa sul farli personalizzati. È stato difficilissimo anche perché non volevo andare...

Shirley, lunedì 16-Mag-22 5 152
Nicoletta
Cake Topper arrivati!!! 🤵👰
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2022 alle 18:59

Vi piacciono? Noi adoriamo i lego ❤️ quando vediamo un Lego store facciamo sempre tappa a sbavare... Infatti quando avevamo visto questi qui ci siamo guardati e abbiamo detto "li mettiamo sulla...

Nicoletta, domenica 24-Apr-22 45 498
Nicoletta
Tutto pronto per la consegna delle partecipazioni!!!!
Nicoletta in Fai da te, Il 31 Marzo 2022 alle 20:09

Buongiorno! Dalle mie parti è usanza portare i confetti (non in un sacchettino ma tipo in una scatola) insieme alla partecipazioni; oggi ho finalmente completato il tutto. Vi lascio qualche foto (ps....

Shirley, giovedì 7-Apr-22 40 495
Nicoletta
Aiuto scelta gemelli
Nicoletta in Moda nozze, Il 11 Marzo 2022 alle 09:32

Buongiorno! Volevo regalare al mio maschio i gemelli che potrà indossare al matrimonio sono indecisa tra due categorie: gemelli brandizzati (tipo emporio Armani, boss, Tommy ecc....) o gemelli...

Gemelli brandizzati

25%

52 voti

Gemelli personalizzati

75%

155 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 15-Mar-22 25 317
Nicoletta
Bozza partecipazioni
Nicoletta in Fai da te, Il 5 Febbraio 2022 alle 08:50

Buongiorno, Sto preparando io le partecipazioni che poi volevo fare stampare. preparo il mio file, lo stampo, lo taglio, lo piego.... e poi noto l'errore Mi ha fatto troppo ridere e volevo...

Nicoletta, giovedì 10-Feb-22 14 255

Gruppi generali

Ispirazione