Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dolores
Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco

Tema nozze lago di Como

Dolores, il 14 Dicembre 2023 alle 21:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti! Ci sposeremo sul lago di Como, ramo di Lecco, e avevamo pensato come tema, ai film girati proprio sul lago. Ad ogni tavolo corrisponderebbe un film, tranne che per il tavolo degli sposi che sarebbe quello de “i promessi sposi” … che ne pensate? Avete qualche altro tema da suggerire in alternativa?

4 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 15 Dicembre 2023 alle 08:13
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me viene in mente solo star wars, il matrimonio di Padme e Anakin. Oppure l'ultimo di Aldo Giovanni e Giacomo, ma sarebbe come mischiare la m con il cioccolato.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè, sul ramo del lago di Como....per forza "i promessi sposi" 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi tra l'altro ho visto che ti sposi a Lierna, io la prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho letto è che io ho fatto con fm il Sentiero del Viandante e Lierna è una delle tappe... puoi nominare le tappe del Sentiero nei nomi dei tavoli
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello😉 puoi fare le città che avete visitato insieme se siete tipo che viaggiano, puoi rifarti sul colore tema delle nozze e nominare i tavoli con delle sfumature diverse di quel colore, puoi fare come tema una passione che avete in comune (sport, teatro, musica ecc)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione