Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno

Look preparazione

Lucia, il 7 Dicembre 2023 alle 12:56 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Ciao a tutte... Ennesimo dubbio... Chi si sposa nei mesi in cui probabilmente non farà molto caldo tipo marzo, aprile, ottobre, novembre etc: mi dite cosa avete scelto di indossare per le foto della mattina? Mi fate vedere anche ciabattine? Se le avete mi mettete foto grazie 😊

23 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Dicembre 2023 alle 14:19
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 23 marzo, ho preso questo completo e le ciabattine abbinate

    il tema del matrimonio sono le piante tropicali, e il viaggio sarà in giappone, mi sembrava abbinato! cercherò poi una normale canotta bianca elastica da poter togliere da sotto peer non rovinare il trucco e parrucco

    Look preparazione 1

    Look preparazione 2

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Massa Carrara
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo tra 7 giorni e avrò un pigiama di velluto verde coi bottoni davanti..
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò a fine settembre quindi mi sto preparando a ogni tipo di temperatura.
    Ho trovato dei set completi di raso con pantaloncini corti, lunghi, camiciola, baby-doll e vestaglia/camicia a maniche lunghe e quindi prenderò uno di questi set, così se mi sento a disagio con il fotografo o se dovessi avere caldo/freddo a seconda della giornata mi vestirò/svestirò.
    Per le ciabattine io metterò quelle rosa con gli unicorni 😂 ci tengo perché è uno dei primi regali a sorpresa per nessuna occasione speciale in particolare che mi ha fatto fm e vorrei averle come conforto e per pensarlo e pensare a casa nostra per abbattere l’ansia.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il completo 3 pezzi!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 30 aprile, c’erano 13-18 gradi come temperature. Casa mia è abbastanza calda e indossavo una sottoveste sopra al ginocchio con sopra una vestaglia lunga. Ciabattine tipo quelle di cortesia ma con il pelo dentro e ls scritta bride to be di strass. Ho avuto un po’ caldo in certi momenti… Ma io sono una che non soffre il freddo.



    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su shein 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Look preparazione 3

    Look preparazione 4Eccomiii 🙋🏼‍♀️ sposa di aprile, le ciabatte le ho comprate ma mai utilizzate perché il fotografo subito mi ha fatto indossare le scarpe scelte per l’abito 🥰

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove l’hai vista questa vestaglia stupenda?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non mi fa caricare le foto... Comunque anch'io pensavo che non avrei sentito il freddo dall'agitazione e mi ero procurata una vestaglietta e sarei stata scalza... Ma c'erano 6 gradi alle 8 di mattina quando ho iniziato la preparazione ed il freddo l'ho sentito eccome, allora ho tenuto la vestaglia ed i pantaloni del pigiama 🤣 ho le foto a mezzo busto perfette, a figura intera si vede il pigiama ed i calzini, a me piacciono comunque



    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2023 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato prossimo e visto il freddo e il clima di natale mi metterò un pigiama natalizio con i bottoni davanti così non rovino acconciatura e trucco
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposerò ad aprile e indosserò camicia da notte lunga con spalline con vestaglia lunga, per le ciabatte ancora non ci ho pensato. Di sicuro la stanza sarà calda quindi forse resterò scalza o in caso qlc tipo ciabatte da hotel.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato una vestaglia corta e le ciabatte bianche aperte..era fine aprile ma comunque c erano 28 gradi..poi il giorno ero troppo emozionata per sentire il freddo 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto bello questo tre pezzi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, io mi sposerò a giugno... ma a prescindere dal mese mi sarei messa oltre la vestaglietta, a piedi nudi... io le ciabatte non le uso MAI neanche a Gennaio, quindi non le indosserò sicuramente quel giorno...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma Lucia, stai tranquilla che non sbagli; unico consiglio che posso darti è quello di scegliere qualcosa con cui ti senti a tuo agio, con il quale stai bene, si tratta di una mattinata impegnativa e soprattutto carica di tensione (positiva s'intende) e cose da fare per cui opta per sentirti bellissima e bene con te stessa e, sempre se me lo permetti, magari scegli qualcosa che puoi riutilizzare in futuro (è in quest'ottica che ho scelto il vestitino bianco) in modo da non affrontare una spesa che rimarrà chiusa in una scatola, fine a sè stessa ma da poter magari un domani impiegare in altre occasioni il tuo acquisto

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per il pezzo di sopra ti consiglio qualcosa di abbottonato davanti per evitare che, nello sfilarlo, rovini trucco e parrucco. Detto ciò, anche io sposa di fine aprile 2024 e sto optando per un kimono (non bianco perchè poi non lo userei più e pantalone in raso lungo. Non penso indosserò ciabatte.

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo,così puoi riutilizzarli 😘
    Sulla location ho qualche riserva ma ormai è passata
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😁 grazie mille 🥰...trovata bene alla location? Anche io ho pensato di mettere sotto un sandalo basso piuttosto che la classica ciabattina.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto auguri 💗 hai scelto una data importante x me ed anche la stessa nostra location 😂
    Comunque io mi sono sposata ad ottobre,avevo camicia da notte e vestaglia manica lunga ,sotto scarpe bianche aperte ..
    Look preparazione 5

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Look preparazione 6Look preparazione 7

    Un completo così secondo voi sarebbe adatto? Al periodo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Anche io mi sposo a fine aprile... Dato il clima non sapevo se magari fosse più adatto il pigiama a maniche lunghe e pantalone lungo... Io non lo preferisco... Mi piacerebbe mettere un set 3 pezzi con la vestaglietta... Ho sempre paura di sbagliare 🙈

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò ad ottobre! Onestamente pensavo di prendere una vestaglia di seta, ma non bianca perché non la metterei mai più e perché non mi rispecchia troppo..mi sa che cercherò qualcosa di colorato ma elegante, che rifletta di più la mia personalità. Per le ciabatte ancora non saprei, però penso che farò lo stesso ragionamento..non so se ti sia utile 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sposa di fine aprile 2022, per la preparazione, dato che non è venuta l'estetista a casa ma sono andata io da lei, avevo preso un vestitino stile anni '50 in pizzo bianco con cinturina nera, calze 15 denari color nudo e giacchina color bianco... semplice ma io mi sentivo bellissima... e niente ciabattine, mi sono vestita in camera dei miei genitori e quindi ero solo in calze a piedi scalzi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione