Napoli, Napoli · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Tania
822 giorni fa
Ho creato un post
872 giorni faSto guardando e riguardando, poiché noi ci sposeremo in montagna a Benevento. Pur essendo di Napoli. I giorni prima porta pioggia… non ho il coraggio a vedere il giorno 16…. Quando tempo prima potrebbe essere “quasi” sicuro….Noi adesso meno 7...
Ho creato un post
875 giorni faTante cose da fare a 10 giorni dal matrimonio e mi becco anche l’influenza con un raffreddore pazzesco e mal di gola, sto prendendo Tachipirina speriamo che passa presto
Ho creato un post
883 giorni faLista fatta è rifatta 10000 volte Ragazze ho un serio problema ho fatto 2 tavoli imperiali TAVOLO SPOSA 40 persone tot TAVOLO SPOSO 30 persone , 10 persone di differenza in meno… e non mi piace l’idea che i tavoli sono così drasticamente lunghi in...
Ho partecipato al sondaggio di Tania
889 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
890 giorni faMancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il pre Natale è uno dei periodo più “ricchi di...
Ho creato un sondaggio
890 giorni faMancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il pre Natale è uno dei periodo più “ricchi di...
Ho partecipato al post di Vittoria
890 giorni fa
890 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho creato un post
894 giorni faSembra di avere ancora 100000 cose da fare…..
Ho partecipato al post di Martina
895 giorni fa
904 giorni faLa tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio...
Ho partecipato al post di Roby
911 giorni fa
911 giorni faMi sposo ad agosto 2024 Quando posso dare le partecipazioni i parenti del mio compagno abbitano in svizzera e in Germania...
Fotografi garanzie ANFM