Napoli, Napoli · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
872 giorni faSto guardando e riguardando, poiché noi ci sposeremo in montagna a Benevento. Pur essendo di Napoli. I giorni prima porta pioggia… non ho il coraggio a vedere il giorno 16…. Quando tempo prima potrebbe essere “quasi” sicuro….Noi adesso meno 7...
Ho creato un post
875 giorni faTante cose da fare a 10 giorni dal matrimonio e mi becco anche l’influenza con un raffreddore pazzesco e mal di gola, sto prendendo Tachipirina speriamo che passa presto
Ho creato un post
883 giorni faLista fatta è rifatta 10000 volte Ragazze ho un serio problema ho fatto 2 tavoli imperiali TAVOLO SPOSA 40 persone tot TAVOLO SPOSO 30 persone , 10 persone di differenza in meno… e non mi piace l’idea che i tavoli sono così drasticamente lunghi in...
Ho creato un sondaggio
890 giorni faMancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il pre Natale è uno dei periodo più “ricchi di...
Ho creato un post
894 giorni faSembra di avere ancora 100000 cose da fare…..
Ho creato un sondaggio
915 giorni faOvviamente ne ho parlato con l’agenzia che mi dice che sicuramente c’è rischio di perdere qualcosa economico… il viaggio l’ho pagato 7000€ più o meno (dovevamo fare capodanno a Dubai) ma conoscendomi, se c’è il rischio , non metterò piede fuori...
Ho creato un post
919 giorni faVoi lo farete?? Io e il mio fm vorremmo tanto farlo, anche una corsetta semplice, ma non ho amiche collaborative…. 😔
Ho creato un sondaggio
920 giorni faIn seguito a tutto quello che sentiamo al tg… ho l’ansia di andare in viaggio saremo a Dubai alla fine di dicembre x il capodanno…Secondo voi devo aspettare? Per trarre conclusioni? L’agenzia può cambiarti meta? Oppure no, se decidiamo di andare in...
Ho creato un post
920 giorni faRagazze secondo voi sono in ritardo? Mancano 50 giorni al mio matrimonio, e devo ancora: confezionare segnaposto, confezionare scatoline confetti, andare a fare la prova capelli, comprare vestaglia e pantofoline, finire di definire alcune cose con il...
Ho creato un post
922 giorni faNoi partiremo… il 26 dicembre (ci sposeremo il 16) E andremo a Dubai , 8 giorni, vivendo il capodanno li…. Tanto entusiasmo e poi… guerra.Come dovrei comportarmi, già ho versato il 70% della somma all’agenzia, l’assicurazione la ho in caso di...
Ho creato un sondaggio
922 giorni faIl mio matrimonio si sta avvicinando…. Mancano 50 giorni, e sto pensando a cosa indossare Per le foto a casa…. Ma vedo foto di sposine diverse, cosa va realmente messo?
Ho creato un post
932 giorni faAvremo circa 25 bambini, per le nostre nozze tra due mesi, la location ci ha fornito l animazione (ovviamente a pagamento) ma dovremmo fornire regalini ai bambini (giusto che loro non avranno le bomboniere) oppure è l’animazione ad occuparsi di...
Ho creato un post
945 giorni faUn consiglio… la nostra chiesa non è grandissima, voi quanti ne avete fatti stampare?
Ho creato un sondaggio
945 giorni faSecondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che...
Ho creato un sondaggio
951 giorni faRagazzi ci sposiamo il 16 dicembre precisamente tra 2 mesi e 20 giorni circa E il mio fm ha preso appuntamento per inizio ottobre per il suo abito… tutti ci dicono che manca poco e ancora non ha visto l’abito ma il lavoro gli ruba molto tempo…
Ho creato un post
960 giorni faChi si sposa o si sposerà con questo fotografo può scrivermi, ve ne sarei grata Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM