Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli

Regalini per bambini al matrimonio

Tania, il 9 Ottobre 2023 alle 12:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Avremo circa 25 bambini, per le nostre nozze tra due mesi, la location ci ha fornito l animazione (ovviamente a pagamento) ma dovremmo fornire regalini ai bambini (giusto che loro non avranno le bomboniere) oppure è l’animazione ad occuparsi di questo.

15 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 9 Ottobre 2023 alle 20:21
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'animazione si occupa di intrattenere e animare i bambini. Anche io avrò diversi bambini, io ho visto su shein delle wedding bag apposite per loro con gli animaletti, all:interno potresti mettere lecca lecca (porta lecca lecca che trovi sempre su shein), caramelle, marshmallows e coriandoli
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete pensarci voi
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una trentina di bambini e due animatrici. Loro hanno portato il necessario per intrattenerli.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo l’animazione (ovviamente a pagamento) e penso che basti quella…
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dal pacchetto animazione che offre la location, noinon avevamo l'animazione e ho fatto delle piccole wedding bag con fogli prestampati da colorare,matite e chupa chupa
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se l'animazione prevede dei gadget per bimbi dovresti chiedere alla location se ti mette in contatto con loro, a volte fanno truccabimbi a volte sculture di palloncini altre danno un gadget...noi oltre all'animazione abbiamo rivisto delle wedding baby bag con activity book da colorare, matite, temperamatite, stikers, palloncini, bolle di sapone e caramelle.tutto fatto da noi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con animazione non servirebbe neanche fare le box alla fine, giusto se si vuole fare qualcosa in più ma fidati che con la giusta animazione si divertiranno tantissimo e non penseranno alle box
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania !! Solitamente l’animazione non fornisce regalini per i bambini ammeno che non si accordano con chi li paga , ma si tratta comunque di gadget ! In alternativa potresti realizzare delle box molto carine con colori e quaderno da colorare e si trovano su Amazon anche dei giochi in miniatura tipo “forza 4 “ ecc… ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me l’animazione basta.
    Anche perché dipende dall’età dei bambini, non c’è un pensierino unico che può andar bene sia per un bambino di 3 anni che per uno di 6-7. Secondo me è una spesa in più che non vi conviene soprattutto se sono 25 bambini. Anche perché se c’è l’animazione staranno tutto il tempo con loro e avranno il loro intrattenimento. Poi se ci tieni particolarmente potresti fare un libro per colorare, delle bolle di sapone, delle caramelle gommose.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo preso dei block notes e dei colori per i bambini ma non avevamo animazione quindi volevo qualcosa x intrattenerli un po', con l'animazione non serve secondo me, poi se vuoi fare un piccolo gadget puoi optare per le bolle di sapone, sempre apprezzate dai bambini
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete fare dei regalini ci dovete pensare voi, magari vi mettete d'accordo con gli animatori per fare delle cose che poi useranno quel giorno...in ogni caso darete le bomboniere ai genitori per cui non è obbligatorio fare anche un regalino ai bimbi, anche se certamente è una cosa molto carina 🙂.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi sentire l'organizzazione.. di solito loro si portano attrezzature loro per animare, ma i regalini li devono prendere gli sposi.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto delle sacche con dentro quaderni e matite colorate mi pare però ne avevamo solo 7/8, per 25 bambini ti viene fuori una bella spesa.. parlerei con chi si occupa dell'animazione e chiederei suggerimenti a loro. Eviterei gadgetini inutili che diventano solo spazzatura
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera la riceveranno i genitori, se fai un segnaposto falli anche ai piccoli e se credi che non vadano bene puoi prendergli qualcosa tipo il cibo di Rubik e farglielo trovare sul tavolo con il loro nome, io farò una bomboniera a parte solo per la damia e il paggetto (hanno entrambi 3anni).
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potete fare dei pensierini voi 🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione