Napoli, Napoli · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
915 giorni fa
Ovviamente ne ho parlato con l’agenzia che mi dice che sicuramente c’è rischio di perdere qualcosa economico… il viaggio l’ho pagato 7000€ più o meno (dovevamo fare capodanno a Dubai) ma conoscendomi, se c’è il rischio , non metterò piede fuori...
915 giorni fa
In seguito a tutto quello che sentiamo al tg… ho l’ansia di andare in viaggio saremo a Dubai alla fine di dicembre x il capodanno…Secondo voi devo aspettare? Per trarre conclusioni? L’agenzia può cambiarti meta? Oppure no, se decidiamo di andare in...
1022 giorni fa
Buongiorno sposine, venerdì abbiamo dato parola al comune (vi lascio qualche scatto) mancano 5 mesi al nostro si. Stiamo iniziando a dare qualche partecipazione, le daremo tra luglio e settembre (visto che a dicembre ci sposiamo) va bene come...
1082 giorni fa
Sposine a luglio farò la mia promessa (mi sposo a dicembre) vorrei indossare questo genere di abitino qui. Farò un rinfresco sul nostro terrazzo di casa. Secondo voi questo vestito può andare bene o svenirò dal caldo con le maniche lunghe?
1084 giorni fa
Ci piacerebbe mettere le delle lattine dietro l’auto all’uscita della chiesa essendo una zona pedonale. Ma le lattine dove posso comprarle? Mica posso prenderle al Supermercato piene di pomodori 😂 oppure si mettono aperte. Per la decorazione esterna...
1129 giorni fa
Buongiorno ragazze, non avrei mai pensato di “cercare” un supporto qui online, di solito si parla con l’amica, la parente, il moroso … ovviamente l’ho fatto… ma sono ancora in alto mare…. noi ci sposeremo a dicembre 23 quindi fra circa 8 mesi. Siamo...
Fotografi garanzie ANFM