Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli

Quasi 15 giorni al matrimonio e in alto mare sos tavoli

Tania, il 28 Novembre 2023 alle 00:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Lista fatta è rifatta 10000 volte Ragazze ho un serio problema ho fatto 2 tavoli imperiali TAVOLO SPOSA 40 persone tot TAVOLO SPOSO
30 persone , 10 persone di differenza in meno… e non mi piace l’idea che i tavoli sono così drasticamente lunghi in modo diverso. Inoltre non mi piace l’idea di spostare alcune persone di famiglia nel tavolo dello sposo…. Ps Gli amici sono tutti al tavolo dello sposo , poiché io ho una famiglia molto numerosa…. (E non ho inserito le ipotetiche 5/6 persone dell’ultimo minuto che nn sanno ancora cosa fare) sono in alto mare…..Nn so che fare

12 Risposte

Ultime attività da Monica, il 28 Novembre 2023 alle 21:08
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi avremo 2 tavoli imperiali, ma noi faremo un tavolo solo parenti e l'altro amici e colleghi.
    Mio fm ha solo 3 parenti, quindi per forza di cose staranno insieme ai miei 😂
    Valuta con la location, sicuramente ti saprà consigliare 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti consiglio di chiedere un supporto alla location, loro sanno meglio come poter disporre i tavoli all'interno della sala e potrebbero darti delle indicazioni precise (ad.es., possiamo prevedere un tavolo da 8 in più o uno da 9). Una volta che hai tutto chiarito puoi procedere Smiley smile

    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me si potrebbe rivedere la forma: tavolo imperiale è bello se è uno.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la "ghettizzazione" degli invitati non piace molto. Sarà che ad ogni matrimonio che vado mi piace fare nuove amicizie. Anche al mio abbiamo fatto tavoli misti. Cioè abbiamo messo i miei 4 zii e i 4 zii di mio marito tutti i sieme ad un tavolo. I miei genitori, sua mamma e altri amici/parenti anzianotti un altro tavolo. Amici miei e suoi mischiati. I miei fratelli erano in due tavoli separati e non con i miei genitori. Penso che questa sia appunto l'occasione più appropriata per unire le famiglie.
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo i tavoli rotondi, però mi sono ritrovata con due tavoli da poche persone e li ho dovuti unire anche se erano metà miei invitati e metà invitati di mio marito...

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se fai il tavolo a ferro di cavallo
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che non sia tanta la differenza... ancora fattibile, secondo me

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS: noi non sappiamo ancora se avremo tanti tavoli o un tavolo imperiale, ma già mi piace l'idea di mischiare gli invitati, in modo che possano anche conoscersi. Ovviamente, terrò fuori da ragionamento le persone che non conoscono nessuno, tipo i parenti di lui da Torino finiranno tutti nello stesso tavolo (se faremo tavoli separati).
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai vuoi fare tavolo sposa e tavolo sposo? Potresti valutare l'idea di mischiare un po' le carte, tanto più che 10 persone di differenza sono più solo 5 persone da spostare da un tavolo all'altro. Gli amici li hai già sistemati nel "suo", ma non hai parenti, magari cugini giovani, che puoi riallocare?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mica 10 persone sono tante!!! Rilassati va benissimo 🤗
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è molta la differenza, io farò 4 tavoli e tutti diversi uno da 10


    2 da 8
    Uno da 6
    Xke devo risolvere problemi...di litigi familiari...
    E dovrò mischiare le famiglie sposo.e sposa...
    Unica soluzione ke ho trovato è stata mettere tutti i giovani insieme delle rispettive famiglie... x questo ho differenza di numero tra tavoli
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 persone non sono tante essendo un tavolo imperiale ne devi contare 5 perché vanno messe difronte la differenza non mi sembra tanta magari chiedi anche alla Wedding della location se la cosa ti rende più tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione