Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli

Sono in ritardo? Help

Tania, il 21 Ottobre 2023 alle 11:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ragazze secondo voi sono in ritardo?
Mancano 50 giorni al mio matrimonio, e devo ancora: confezionare segnaposto, confezionare scatoline confetti, andare a fare la prova capelli, comprare vestaglia e pantofoline, finire di definire alcune cose con il fioraio, pagare la siae, prenotare il pulman per gli invitati (per questo sto aspettando novembre poiché avrò le adesioni delle persone) dubbi sul viaggio di nozze (pure avendo dato già 70% dei soldi, per questa guerra….. inoltre il mio fm non ancora preso l’abito.
Sono in panico….

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Ottobre 2023 alle 12:54
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposto e confetti li ho fatti in 5 gg solo 8l fattore sposo mi preoccupa
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarei in ansia solo per il vestito dello sposo! Smiley xd

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei solo un po' in panico per il vestito dello sposo. Per il resto sei nei tempi. Forse anche il viaggio sarebbe ora di sceglierlo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i segnaposto li puoi fare, io li sto confezionando un anno prima (se non e' qualcosa di complesso e hai mamma o altri di supporto puoi farcela benissimo). Gli abiti degli uomini sono meno complessi dei nostri, se va in un atelier dove hanno diverse sarte non dovrebbe avere problemi. Per la prova capelli inizia a guardare su internet e prova ad andare dal parrucchiere con un'idea almeno iniziale se non già precisa. Vestaglia e pantofole puoi acquistarle anche su internet. La SIAE si paga online. Il pullman lo puoi prenotare anche telefonicamente. Per il viaggio di nozze stai serena, andrà bene
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco i dubbi sul viaggio.., per la prova capelli e l’abito di fm conviene vi attiviste, per il resto non mi sembra male. Noi abbiamo preparato i segnatavoli l’ultima settimana, pagato la siae idem, scelto le bomboniere 50 gg prima!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti direi che puoi stare tranquilla su tutto, tranne che sulla prova capelli e sull’abito di fm. Secondo me su quello dovete mettere il turbo, ma per il resto c’è tutto il tempo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scriviti tutto e fallo con calma! 50 giorni possono essere tantissimi come pochissimi
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il viaggio… sono in panico, io dovrei andare a dubai
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i segnaposto devi aspettare la conferma degli ospiti come per il pullman, per i confetti anche io aspetterei, per il fioraio se sono piccoli dettagli è cosa che non richiede chisá quanto anticipo, per quanto riguarda l'abito sposo invece e la prova capelli io mi metterei in moto, anche per lavestaglia e le Pantofole inizierei a cercarla ( le Pantofole puoi anche evitarle, molte spose sono scalze) per i dubbi sul viaggio ti capisco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione