Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Novella Giugno 2023 Monza e Brianza

Consegna fedi

Gaia, il 15 Maggio 2023 alle 16:32 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 17
Ciao a tutte! Noi abbiamo due bambine di 3 anni e 10 mesi, vorremo far portare a loro le fedi ma ho paura che la grande essendo timida su imbarazzi e si blocchi davanti a tutte quelle persone, in più la piccola non cammina, avete idee su come poter organizzare la cosa? Se avete visto qualcosa di originale in altri matrimoni, siamo proprio senza idee

17 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Maggio 2023 alle 10:09
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2023 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le facciamo portare alle nostre nipoti ma nonostante la timidezza sono già grandine... sopra i dieci anni

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Giugno 2023 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea! Io ci provo, speriamo funzioni
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Giugno 2023 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo una cuginetta di 9 anni ma ho paura che si facciano prendere tutte dall’emozione ahah, solo che mi dispiacerebbe rinunciare a farle portare a loro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono piccine, non avete altri bimbi più grandini che possano aiutarle? Magari una porta le fedi l'altra lancia i petali..

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era tipo cosi
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho visto un reep dove c'erano due bambine,credo come nel tuo caso due sorelle dove la più piccola aveva le fedi appoggiate nel carrettino e la grande tirava il carrettino con dentro la piccola
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due cuginetti di 1 anno e mezzo, non so se ce la faranno alle brutte le faremo portare da quello di 7 timidezza permettendo o da quello di 10😰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se la grande accompagnasse la sorellina si farebbe coraggio oppure fargli portare la carrozzina
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerà una cosa banale ma potrebbe funzionare: raccontale una storia, una fiaba, in cui la damina è l'eroe, il cui compito è quello di custodire e porgere, con tutta la felicità possibile, le fedi agli sposi.
    Io adesso sto inventando proprio ahahahha. Però potrebbe funzionare e rendere la bambina più felice del ruolo ricoperto e partecipe Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Dicembre 2023 Livorno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono praticamente nella tua situazione, il grande avrà 5 anni ed è molto timido, il piccolo ne avrà 2 ed è molto vivace… inizieremo a fare le prove ora per dicembre😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia, la nostra situazione è simile abbiamo un bambino di 4 anni e una di 7 e quindi abbiamo optato per farli entrare con un cestino pieno di petali da lanciare, seguiti da mia sorella, 16 anni, che porterà le fedi e li guiderà un pochino Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi siamo messi come te ,,. Mia figlia ha 15 mesi e cammina già da un po’ .. suo cugino ha 2 anni e mezzo e l’altro 11 anni ma non so …. Non vedo stabile la cosa .. le tue sono entrambe molto piccine .. dovresti farle accompagnare magari da un adulto .. a 3 anni se gli gira male è capace di piantarsi là o correre via 😅 se la sorellina poi non cammina dubito che la “grande “ di 3 anni sappia gestirla.. andrei su una damigella grande che le aiuti o un amico
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stessa situazione, ovvero figlio che avrà 2 anni e 7 mesi....lo farò accompagnare da mia sorella che nel caso lo prenderà in braccio.
    Per le tue l'idea del carretto è molto bella
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea del carretto è molto bella
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che cmq la piccola non cammina potresti farla portare in braccio a un parente che magari da sicurezza anche alla grande!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho una bimba di 2 anni e mezzo e la farò entrare con il ns testimone (nonchè lo zio) per manina e lei porterà le fedi così alla peggio mio cognato la prende in braccio

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico che ho partecipato ad un matrimonio dove un bimbo di 3 anni si è emozionato e ha tirato il cuscino a metà chiesa e poi è scappato è stato esilarante ma molto dolce potresti prendere un carretto Consegna fedi 1
    Per la piccola e far aiutare la grande dalla tua testimone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione