Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Curiosa Luglio 2023 Frosinone

Intrattenimento matrimonio

Erica, il 16 Maggio 2023 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao future sposine cosa organizzate x intrattenimento aldilà della musica dico cose come foto ricordo o altro?

22 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Maggio 2023 alle 19:18
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi avremo un dj e vocalist ma non abbiamo previsto altro.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo photobooth con pannello istruzioni in cui si chiede agli invitati di scaricare wedshoots e caricare le foto li! Ci sarà animazione per i bimbi. Per gli adulti gli stessi musicisti intratterranno anche con dj set
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'ho trovato in un negozietto della mia città che si chiama Tedi, non so se esiste anche da altre parti ma penso di si, comunque un alternativa su Amazon ce ne sono di ogni tipo Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto il photo booth molto divertente poi ho fatto fare I gratta e vinci con premi simpatici 😉
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando uno spettacolo col fuoco personalizzato ☺️ la sala che abbiamo scelto ha una bellissima vetrata che si affaccia sul cortile e,volendo,anche chi non avrà voglia di uscire all’esterno potrà goderselo…in caso di maltempo spettacolo led (piano B)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Frosinone
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo prenderlo il “salvadanaio “ tu dove lo hai trovato?
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato il Photobooth. L’unico consiglio che mi sento di darti è quello di pubblicizzarlo bene, se gli invitati non lo vedono sono soldi buttati
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Frosinone
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo e grazie x il sunto ☺️😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io incaricherò una ragazza che si occupa di decorazione di gonfiare e trasportare i palloncini in location.
    Ho visto diversi video (sto studiando per organizzare il mio matrimonio, non sono bastati 5 anni di università ahahah).
    Prima del taglio della torta, il dj o animatore o un testimone o chiunque volesse farne le veci invita gli ospiti nella zona esterna della location, consegnerà loro un palloncino l'uno.Vicino a te è corretto che stiano solo tuo marito e i componenti della tua famiglia.Tutti gli invitati, voi compresi, sarete invitati a restare con i palloncini sospesi, senza farli andare in volo, nel mentre ci sarà un sottofondo musicale e tu potresti:A) leggere una lettera,B) dedicare il volo ad una persona specialeC) inserire oltre al sottofondo il discorso di qualcuno, prendi Francesco Sole o Benigni sulla felicità. Solo al via dell'animatore, dj, testimone ecc si procederà a fare volare questi palloncini. Seguirà applauso generico. Spero di aver riassunto bene tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando il photobooth ma dipenderà se lo troveremo ad un prezzo decente
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Frosinone
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x l’idea ☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora noi al taglio della torta abbiamo le fontane luminose... abbiamo incaricato una ditta di pirotecnica e invece dei fuochi d'artificio ci saranno le fontane... per i palloncini non so.. ma potresti chiedere ai negozi che vendono addobbi per feste e gonfiano i palloncini con elio se loro sono organizzati... secondo me si alla fine bastano delle scatole che poi potrebbero riportarsi loro pieni di palloncini gonfiati ad elio...

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Frosinone
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei metterlo ma ancora non lo so , ho pensato alle scintille al taglio della torta e sono curiosa di sapere come si organizza il lancio dei palloncini??


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi potremmo mettere l'angolo delle polaroid... ma ci stiamo pensando... voi??

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremmo gratta e vinci, un angolo dove lasciare l´impronta su un´immagine, fuochi d´artificio e qualche gioco, poi ci sará un open bar tutto il giorno, e la sera dopo il matrimonio un after wedding party per noi giovani per sfrenarci un pó, e per questo ho comprato qualche collana hawaiiana, stecche fluorescenti e gadget per le foto. Ah, e anche un caricaturista

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per l’angolo cocktail
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dj farà dei giochi e poi ho l angolo polaroid
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo la cantante che farà anche animazione, giochi e balli di gruppo. Poi per i bambini abbiamo preso l'animazione

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un cabaret carino composto da due comici molto bravi.
    Ho previsto un ringraziamento molto particolare per genitori e suoceri. Ci sarà un regalo (il ti amo perché) per il mio fidanzato.
    Ho previsto dei "giochi", attività molto easy con cui coinvolgere i nostri ospiti. Trailer proiettato dal fotografo.Sono indecisa tra l'albero delle impronte e il gust book, ancora dovrò decidere.A fine serata predisporrò tutto per il volo dei palloncini.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo solo musica… mi piacerebbe un caricaturista ma vediamo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erica, noi faremo una sorta di salva denaro dove i nostri invitati potranno infilare dei cuoricini in finto legno sulla quale scriveranno una dedica, poi faremo l'angolo tatuaggi e foto e all'ingresso vicino al cartello di benvenuto lasceremo un libro su cui potranno scrivere quello che vogliono se vogliono Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo lo spettacolo del fuoco 🔥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione