Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Giugno 2023 Torino

Sos acconciatura

Giulia, il 28 Maggio 2023 alle 21:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 55
Ciao sposine! È la prima volta che scrivo, sono nel panico! Mi sposo tra meno di un mese (26 giugno) e non so ancora come mi pettinerò! Ho fatto una prova dalla parrucchiera ma la ragazza non è riuscita a fare granché, nel senso che non le veniva l'acconciatura anche se era molto sempliceSmiley sad e adesso non ha tempo per la seconda prova, dovrò aspettare ad una settimana dal matrimonio!! vorrei cambiare parrucchiera ma ho paura adesso che manca pochissimo e un po mi vergogno 😭😭😭 che faccio.???

55 Risposte

Ultime attività da Giada, il 9 Giugno 2023 alle 13:56
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non darle nulla assolutamente. Avete firmato qualcosa? Le prove servono proprio per capire se ti piace o meno come lavora
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci crederete mai, ho contattato oggi la vecchia parrucchiera per disdire e mi ha letteralmente attaccata dicendo che devo oagare lo stesso tutto il pacchetto e i soldi devo darli lo stesso! Mi viene da piangere guarda
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2023 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!!🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere, ti stavo proprio scrivendo di cambiare parrucchiere per provare altro perché ognuno ha le sue intenzioni
    Auguri🐞🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiorno ragazze! Sabato ho fatto una prova acconciatura da un'altra parrucchiera ed è andata benissimo! Per cui in settimana disdico l'altra e va bene così, sono contenta di aver risolto❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiala! Se non le viene il giorno del matrimonio cosa fai?
    È I tuo grande giorno! Sbattitene e fai di tutto per renderlo perfetto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non le veniva?!?!?! E se non le dovesse venire il giorno del tuo matrimonio?!?!?! E' lei che si dovrebbe vergognare, non tu, cambiala!!!!!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia assolutamente! Se ti dispiace disdire inventati una scusa, tipo che qualche invitata vuole regalarti l'acconciatura oppure hai trovato una truccatrice che ti fa anche i capelli e fa un pacchetto conveniente, ma sinceramente non dovresti sentirti a disagio perché se hai fatto una prova e non è stata capace è abbastanza ovvio che uno cambi. La prova così a ridosso non esiste!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cambierei sinceramente se fossi in te, non dipende da te il disguido...
    Hai bisogno di tutto il tempo necessario per scegliere ciò che ti farà sentire soddisfatta.❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento!
    Sono riuscita a prenotare un'altra prova da un'altra parrucchiera per sabato pomeriggio! Incrociate le dita per me!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2023 Rieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ci giro poco intorno ma, a meno che la parrucchiera non sia tua amica o ci sia un rapporto consolidato, vai a fare la prova da un altro o altrimenti parlaci chiaramente. Devi poter essere soddisfatta del risultato.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Bologna
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te cambierei parrucchiera anche se il tempo è poco, secondo me qualcuno lo trovi.
    Anche perché se come dici hai chiesto un’acconciatura semplice e non è riuscita non so se con altre pettinature andrai sul sicuro.
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei assolutamente se è una cosa semplice e non è riuscita non aspetterei minuti in più
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Brescia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto per questo "inconveniente dell'ultimo minuto". Io, da parrucchiera, di spose come te ne ho viste tantissime ahah

    Scherzi a parte, devi sentirti bella e al 100% tu, se non ti ha convinta puoi provare da un'altra parrucchiera, con un po' di organizzazione riuscirai sicuramente a trovare un buchino per prima e seconda prova (se senti di averne bisogno). In bocca al lupo tesoro!

    • Rispondi
  • Lucina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Varese
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per questa ansia dell’ultimo secondo. Per quello che costano le acconciature io cambierei - la prova l’hai pure pagata (in teoria) quindi non sei in dovere di confermare la parrucchiera se non ti ha convinta!!! Il giorno è il tuo e non è il caso di essere scontenta… almeno proverei a cercarne un’altra così da non avere rimpianti, magari un domani… prima di disdire la parrucchiera però cercane un’altra, prova e capisci!!!! So che non hai tempo per la 2 prova… ma magari almeno un colloquio, così facendo vedere quello che vuoi .. altrimenti chiami la parrucchiera e ci parli “ senti mi sembra che l’altra volta non sia andata bene…non sono molto soddisfatta.. hai capito adesso cosa voglio?? Pensi di riuscire o mi devo organizzare diversamente?” Sperando nell’onestà vedi che succede! Magari è lei stessa che ti trova una soluzione
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2023 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , quello è il tuo giorno e dovrai essere felice. Quindi pensa a quello che vuoi tu e se vuoi cambiare ,cambia !
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io ho deciso una settimana prima 😅
    Mi è saltato il pallino della coda alta, così l ho chiamata,mi ha fatto arrivare una coda lunga, perché non li ho abbastanza lunghi e il gioco è fatto! Non ti dico la felicità!!mi sentivo proprio a mio agio 🥰
    Ho preso pure i complimenti da lei perché non ci aveva pensato ed era una bella idea 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2023 Pordenone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non devi avere paura di far star male nessuno, è il tuo giorno e tutto deve essere come lo desideri….. io con la mia parrucchiera mi sono accordata, abbiamo deciso assieme, mi ha chiesto come era L abito per capire al meglio cosa fare….. insomma mi ha accompagnato nella scelta migliore e dopo la prova mi ha contattata per sapere come era andata e se avevo delle modifiche che senza rifare abbiamo buttato giù per quel giorno….. è vero manca poco ma prova a cambiare non restare con il dubbio ☺️
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, in bocca al lupo😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, oggi ho già contattato una parrucchiera che spero domani mi risponda 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizia ad informarti per qualche altro parrucchiere e a lei puoi dire che non sei rimasta soddisfatta e che non sapere che acconciatura fare fino a una settimana prima del matrimonio, ti mette ansia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ancora non ho pagato nulla, ma andrò a pagarle la prova che abbiamo fatto per correttezza anche se non abbiamo fatto un granché 😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti problemi e cambia..o hai dato un acconto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, in più la seconda priva me la farebbe ad una settimana dal matrimonio, se va male rimango fregata 😭😭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no scusa cambia parrucchiera, non farti problemi, se anche la seconda prova va male che fai??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca un’altra parrucchiera!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2023 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora riconfermo....cambiala subito 😂 dovresti già stare tranquilla sull acconciatura
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho portato 2 foto, una super semplice e una un po più difficile ma secondo me non chissà che perché a me piace il semplice...ma non sono venute neanche lontanamente come in foto...proprio no 😔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2023 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia ......cambiala subito la sposa dovrebbe avere la precedenza,nn puoi permettere di arrivare al tuo giorno senza acconciatura, sicuramente la ragazza è inesperta se hai portato qualke idea e nn è riuscita a soddisfare le tue richieste .
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cambia parrucchiera oppure fai come ho fatto io fai da te con l'aiuto della mia testimone 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2024 L'Aquila
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosaaspetti!! Cambia parrucchiera!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione