Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Giugno 2023 Torino

Sos acconciatura

Giulia, il 28 Maggio 2023 alle 21:35

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 55

Ciao sposine! È la prima volta che scrivo, sono nel panico! Mi sposo tra meno di un mese (26 giugno) e non so ancora come mi pettinerò! Ho fatto una prova dalla parrucchiera ma la ragazza non è riuscita a fare granché, nel senso che non le veniva l'acconciatura anche se era molto semplice e adesso...
Ciao sposine! È la prima volta che scrivo, sono nel panico! Mi sposo tra meno di un mese (26 giugno) e non so ancora come mi pettinerò! Ho fatto una prova dalla parrucchiera ma la ragazza non è riuscita a fare granché, nel senso che non le veniva l'acconciatura anche se era molto sempliceSmiley sad e adesso non ha tempo per la seconda prova, dovrò aspettare ad una settimana dal matrimonio!! vorrei cambiare parrucchiera ma ho paura adesso che manca pochissimo e un po mi vergogno 😭😭😭 che faccio.???

55 Risposte

• Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho insegnato anche io in una scuola professionale e fidati che mica passano tutto il tempo a studiare... Figurati...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ragazza che fa le acconciature è giovane e credo stia facendo gli esami per il diploma per quello mi ha detto che fino al 20 è impegnata con la scuola Smiley sad
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai come f a non trovare il tempo?! È una prova, ci vuole un oretta... Anche tipo a chiusura o in pausa pranzo non riuscite ad organizzare?! (Io per un colora normale sono andata in pausa pranzo)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2024 Agrigento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei parrucchiera .. è il tuo matrimonio e ti devi sentire bellissima quel giorno e non insoddisfatta .... le prove servono anche per quello . Non c'è nessuna vergogna se non ti piace... pazienza
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dovresti correre e cercare la persona migliore per te! Vai e prenota altri appuntamenti!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente vai e facci sapere. Non hai niente di cui "vergognarti", è giusto volersi curare al massimo il giorno del proprio matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tutte, adesso sono un po più tranquilla, corro a vedere se ha posto l'altra parrucchiera! 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, non solo non gli è venuta l'acconciatura (quindi colpa sua), ma per rimediare alle sue defaillance devi anche rimetterci altri soldi? Ma non esiste...cambiala all'istante.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrei anche a sentire da quest'altra parrucchiera se fossi in te, in fin dei conti è il tuo giorno e ti sposi una volta nella vita, quindi non preoccuparti se qualcuno ci rimane male, è il tuo giorno Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te proverei questa parrucchiera, tra l'altro non è detto che la trovi libera così a ridosso...ma comunque il giorno del tuo matrimonio tu devi essere soddisfatta dei tuoi capelli, non puoi rimanere scontenta! Assolutamente tentale tutte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in realtà tutto questo è partito perché domenica scorsa sono stata ad una cresima e delle ragazze avevano dei capelli bellissimi. Alla fine erano andate da un'altra parrucchiera dello stesso paese... e adesso io mi sto mangiando le mani perché mi chiedo come mai non ho chiesto a lei..forse perché appunto conosco la proprietaria da anni e ho pensato fosse in grado 😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😱😱 no ragazze mi avete convinto la cambio!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, io fossi in te proverei a sentire altre parrucchiere soprattutto se dici che lei non è riuscita a fare neanche una cosa semplice, non devi vergognarti di nient, se riesci a trovare qualcuna disponibile e che ti piace io proverei a cambiare... Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la parrucchiera, ero nella tua stessa situazione solo che non ho cambiato parrucchiera e quel giorno l'acconciatura mi è durata pochissimo o quanto meno i boccoli sono crollati nonostante quando io vada dal parrucchiere mi durano anche per giorni..
    Quindi se non ti piace.. CAMBIALA!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso che cambierò, non voglio arrivare così vicino al matrimonio e non sapere se avrò i capelli che voglio io...mi dispiace perché la conosco da anni la proprietaria, ma è il mio giorno ....speriamo bene 🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in fondo le prove si fanno anche x capire come lavora la parrucchiera, se il suo lavoro non ti è piaciuto provane un'altra!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...ma se nn è riuscita a farti un acconciatura... è il suo lavoro...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Curioso Luglio 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se trovi cambia…d’altronde te la paghi e te devi avere quello che desideri.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche perché appunto ci eravamo scordati per una sola prova visto che non posso spendere molto e adesso di sicuro dovrei farne un altra perché non abbiamo concluso niente ! Magari se l'avessimo rifatta subito l'avrei tenuta, ma prima del 20 non è disponibile e io mi sposo il 26 😱
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la vergogna non ci devi nemmeno pensare! Non penso che il “lavoro” te lo abbia fatto gratis, hai pagato ed è giusto che tu sia soddisfatta del servizio.. quindi se non ti è piaciuta io sono pro al cambiamento!
    Alla fine della prova le hai detto che non eri soddisfatta del risultato?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te cambierei parrucchiera.. anche perché la seconda prova la dovete fare per un errore suo che non è stata in grado di svolgere il suo lavoro! (E se magari l’avesse fatto apposta per guadagnare quei 50€ in più?!)
    Sono dell’idea che devi avere una persona di cui ti fidi ciecamente perché quel giorno non esiste il “non mi esce l’acconciatura” altrimenti rischi di rovinarti la giornata!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sono stata due ore e alla fine mi ha solo arricciato un po i capelli.. ci eravamo accordate per 1 sola prova perché non posso permettermi molto economicamente e adesso per fare una seconda prova devo aggiungere 50€
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come non le veniva l acconciatura? Io cambierei parrucchiera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione