- Matrimonio
- Community
Elisa
Greve in Chianti, Firenze · Da Maggio 2023
Sono gioiosa e solare, mi piace ridere e scherzare con gli amici
- Sposo Curioso
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Una festa gioiosa per celebrare il nostro grandissimo amore❤️
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno che stavo aspettando per coronare il mio sogno d’amore con Tommaso. Dopo avere pensato tanto a questo giorno, siamo stati felici e soddisfatti di tutto, i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
45Ciao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al...
Perché hai scelto ""?
Community! Questa settimana ti proponiamo 10 dettagli nuziali non convenzionali tra abito, scarpe, bomboniere... E tu dovrai dirci la tua! Applausi o fischi❓🎈 Inizia subito da qui 👇 🔻 Abito non...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultimo post del nostro test Applausi o fischi? Che ne pensi del finger food al matrimonio? Vota se 👏 o se 😮💨 e scrivi perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
482 giorni faHo partecipato a un sondaggio
482 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al tovagliolo ma non vorrei comprarli troppo in anticipo....
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
484 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione