Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mg
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Passeggino reversibile leggero

Mg, il 7 Giugno 2026 alle 10:40 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, sto cercando un passeggino reversibile che sia fronte mamma e fronte mondo, reclinabile, leggero piccolo e maneggevole, facile da chiudere e magari da cabina aereo ๐Ÿ˜ avete qualche suggerimento?

6 Risposte

Ultime attivitร  da Mg, il 7 Giugno 2026 alle 23:30
  • Mg
    Mg ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti un paio di anni fa la vicina lo ha lasciato per parecchi mesi, non so se abbia chiesto un'autorizzazione, proverรฒ ad informarmi! Grazie ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata con un ascensore micro ha preso il.duo della.yoyo ma รจ solo fronte strada anche quello ๐Ÿ˜ฉ Io proverei a parlare coi condomini che fastidio puรฒ dare un passeggino!
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra poco 5 mesi, forse potrei lasciarlo giรน ma non so se i condomini potrebbero fare storie...al momento ho intenzione di provare a scendere col marsupio e il passeggino chiuso, ma devo provare ๐Ÿ˜… perchรฉ con lui in braccio รจ impossibile, altrimenti per passeggiate brevi usciamo con ovetto ma inizia a fare tanto caldo. Purtroppo il nostro ascensore รจ talmente mini che temo non ci entri nessun tipo di passeggino ๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh si scopre sempre troppo tardi l'importanza di valutare il trio controllando l ascensore.. Io sinceramente il passeggino lo tengo fisso in auto. O al massimo quando sto dai miei che non hanno l'ascensore lo lascio giรน nella rampa di scale. Quanto ha il tuo bimbo?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena grazie mille! Ho visto in effetti il cybex che ha un costo parecchio elevato purtroppo, noi abbiamo un ascensore minuscolo e il passeggino del trio non entra ed รจ pesante da portare col bimbo in braccio, sto pensando a varie soluzioni per rimediare, altrimenti ci arrangeremo ancora per qualche mese ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la maggior parte che ho visto sono solo fronte strada purtroppo. Una mia amica ha un cybex molto leggero (di cui non ricordo il nome ma mi posso informare) che si gira in entrambi i lati e sono quasi certa che l'abbia portato in aereo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione