Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Master
- 14.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
29 minuti fa
Ho partecipato al post di Giulia
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
12 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
30 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
Ho partecipato al post di Anna
30 giorni fa
Ho partecipato al post di Mg
36 giorni fa
38 giorni faVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
Ho creato un post
40 giorni faBuongiorno ragazze, avete esperienza con il latte AR di Humana? Il mio bimbo ha reflusso anche dopo ore e la pediatra ci ha segnato questo latte, veniamo da humana dg comfort e la preparazione è diversa, c'è scritto di usare metà acqua, aggiungere la...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
47 giorni fa
47 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho partecipato al post di Mg
54 giorni fa
Ho creato un post
55 giorni faCiao a tutte, sto cercando un passeggino reversibile che sia fronte mamma e fronte mondo, reclinabile, leggero piccolo e maneggevole, facile da chiudere e magari da cabina aereo 😁 avete qualche suggerimento?
Ho partecipato al post di R.
55 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
65 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
70 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM