Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Master
- 14.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
69 giorni fa
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
357 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
383 giorni fa
Buonasera, suggerimenti per una frase carina o una citazione da mettere nel segnaposto per ringraziare i partecipanti? Sono a corto di idee 😅 grazieeee a tutte
Ho caricato una foto nel post di Lucia
675 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho caricato una foto nel post di Ela
726 giorni fa
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo...
Ho caricato una foto nel post di Blueberry
781 giorni fa
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
Ho caricato una foto nel post di Mg
783 giorni fa
Ciao ragazze, sono alla ricerca di una gravidanza da giugno scorso, vengo da molti anni di pillola e una volta smessa ho avuto cicli abbastanza irregolari (soprattutto brevi, 21/23 giorni). Negli ultimi due mesi sono stati di 27 quindi un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
805 giorni fa
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Ho caricato una foto nel post di Mg
807 giorni fa
Ciao ragazze, mi aiutate? È la prima volta che faccio questi test EasyHome, sono a 10 pm e oggi ho fatto il secondo, significa che sono già nel picco? Sto facendo anche i Clearblue tappo viola e da 8pm mi indicano faccina lampeggiante. A 8 pm ho...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1046 giorni fa
Ciao a tutte , Sono una sposa dicembre 2024. Sono andata per curiosità a vedere le fedi per il nostro matrimonio. A noi ha colpito la fede comoda unoaerre 4 mm cosa ne pensate?Se potete allegare foto per farmi un’ idea per scegliere una delle cose...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1047 giorni fa
Ragazze mi mostrate le vostre acconciature? Io vorrei un raccolto con ciuffo dei boccoli che scendono ai laterali, valuterei anche un semi raccolto.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1054 giorni fa
Ragazze che scarpe mi consigliate? Scarpa aperta o chiusa? Tacco largo o stretto? Con Plateau? Mi mostrate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
1067 giorni fa
Salve a tutte, mi sposerò a settembre e il prossimo lunedì ho la promessa di matrimonio. Vorrei avere un piccolo bouquet di fiori bianchi per l'occasione, ma non ho idea con quali fiori farlo realizzare. Potreste darmi qualche consiglio sui fiori di...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1111 giorni fa
Buongiorno Brides 👰🏻♀️ Vorrei creare la targa in legno con la scritta “Arriva la Sposa”. Chi di voi può farmi qualche consiglio? Dove avete trovato la targa?Il mio matrimonio sarà romantico quindi il colore della targa dovrà essere sui colori...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1151 giorni fa
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio! Il 9 settembre mi sposo e con il mio fidanzato (essendo appassionati di🍷) avevamo pensato ad una bomboniera inerente al vino. Però lui non vuole fare la classica bottiglia perché sostiene che una volta...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1154 giorni fa
Ciao ragazze/i, avrei bisogno di un consiglio.. non so se mettere o meno il cartello di benvenuto in location. Voi lo metterete? Grazie mille in anticipo
Fotografi garanzie ANFM